Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione 3DS - Super Pokémon Rumble

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione 3DS - Super Pokémon Rumble

Botte da orbi..giocattolose!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Scusate, forse avrò letto sempre le recensioni e le anteprime sbagliate(di certo non le ho lette tutte), ma in sto cavol di 3ds esiste un software dove la modlità 3d non sia 'poco più che accessoria'?

Comment

Pullblox, ad esempio, è un ottimo titolo in cui il 3D è ben sfruttato!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Scusate, forse avrò letto sempre le recensioni e le anteprime sbagliate(di certo non le ho lette tutte), ma in sto cavol di 3ds esiste un software dove la modlità 3d non sia 'poco più che accessoria'?
        ad esempio l'ottimo star fox
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Anche Zelda non scherza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Anche Zelda non scherza
            In zelda, a parte la funzione del giroscopio quando si mira con arco o fionda (che oltretutto è abbastanza scomoda), il 3D è esclusivamente un accessorio che non influisce minimamente nel gameplay. In super mario 3d land il 3D è veramente funzionale!!!

Comment

Io li ho entrambi, in Mario il 3D è molto meno marcato, sembrano quasi 2 altri giochi quando lo attivi, non parlavo di gameplay prima, ma proprio dell'effetto e di quanto sia presente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Io li ho entrambi, in Mario il 3D è molto meno marcato, sembrano quasi 2 altri giochi quando lo attivi, non parlavo di gameplay prima, ma proprio dell'effetto e di quanto sia presente
                Se dici che in mario è molto meno marcato mi sa che ti sei dimenticato di alzare la levetta del 3D quando ci giocavi

Comment

Working...
                X