Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Amy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Amy

    Come per la protagonista, più ci giochi e più diventi uno zombie.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Caspita che flop!

    Comment


    • #3
      Un vero peccato. Le premessere erano ottime, il risultato invece è stato pessimo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Un vero peccato. Le premessere erano ottime, il risultato invece è stato pessimo
        Ti assicuro che mentre leggevo le prime righe della rece mi sembrava di essere al cospetto di un capolavoro. Peccato.

        Comment


        • #5
          ma dico io ma quando lo programmavano non si notavano questi difetti anche perche' con il mercato di adesso con un flop del genere rischi di non lavorare piu'

          Comment


          • #6
            Buona recensione. Se non altro, rispetto a molti altri pareri pubblicati sul web, avete riconosciuto che nel gioco sono presenti idee ed elementi di tutto rispetto ma che, vuoi per problemi tecnici e vuoi per un checkpoint infame, non sono stati ben presentati nel gioco.
            Però non sono d'accordo su quanto avete espresso nei controlli: la protagonista non è un superagente addestrato armato fino ai denti o un supereroe con super poteri. I controlli sono vecchio stile e i movimenti lenti e impacciati rispecchiano l'incapacità combattiva della protagonista. Chi avrà giocato ai survival horror di una volta ritroverà le stesse identiche caratteristiche, quando bisognava fare molta attenzione ad assestare bene i colpi ed avere il giusto tempismo ad evitare i nemici.
            E poi resta un gioco arcade che pesa meno di 2 GB e costa 10 € (con questo non sto giustificando i bug e i difetti tecnici).

            Comment


            • #7
              a me la grafica sembra ottima per un gioco da 10 euro...
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                a me la grafica sembra ottima per un gioco da 10 euro...
                a me sembra che a 10 euro, o anche meno, si possa trovare decisamente di meglio

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  a me la grafica sembra ottima per un gioco da 10 euro...
                  Guarda che la grafica non fa il gioco bello...e poi se proprio vogliamo dirla tutta c'è il primo Crysis che si trova pure a 6 euro e se permetti (almeno sulla grafica) c'è un abisso essendo Amy un gioco del 2012...

                  Comment


                  • #10
                    L'ho comprato sabato pomeriggio e disinstallato.....sabato pomeriggio. Pessimo da ogni punto lo si guardi. Graficamente è un titolo paragonabile ai peggiori della scorsa generazione, i controlli e le telecamere completamente da rivedere e poi la chicca; gli oggetti si rompone e mi sta bene, ma che mi sparisca una spranga di FERRO dalle mani mentre colpisco uno zombie........
                    Insomma, a mio avviso è davvero una fregatura, mi ero fatto ingannare dalle immagini pubblicate e me ne sono pentito.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                      a me sembra che a 10 euro, o anche meno, si possa trovare decisamente di meglio
                      non lo metto in dubbio, ma ci sono anche tanti giochi scadenti che costano di più
                      Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                      Guarda che la grafica non fa il gioco bello...e poi se proprio vogliamo dirla tutta c'è il primo Crysis che si trova pure a 6 euro e se permetti (almeno sulla grafica) c'è un abisso essendo Amy un gioco del 2012...
                      allora proprio non mi conosci io sono sempre stato il primo a dire che della grafica me ne frego, ho giocato alpha protocol e the last rebellion è... e mi sono pure piaciuti, era solo una mia considerazione...
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        Già dalla demo ho capito che non era una meraviglia ma il team ci sa fare vorrei vederli creare un titolo con un budget più alto

                        Comment


                        • #13
                          Sono 10 persone, sinceramente troppo poche per un titolo a pagamento, non per sfiducia eh, ma per quello che sembra essere il risultato finale

                          Comment


                          • #14
                            Ma con un budget più alto possono reclutare più persone e quindi migliorare

                            Comment


                            • #15
                              Ma si, infatti, e già solo in 10 ottenere un risultato del genere non è da pochi, anche se il numero limitato di membri mi sembra fosse stata una loro scelta

                              Comment

                              Working...
                              X