Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - The Darkness 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - The Darkness 2

    Jackie torna ad abbracciare le tenebre...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il nuovo stile grafico mi piace un sacco, debbo recuperare il primo però, la demo mi aveva affascinato...
    .sigpic.

    Comment


    • #3
      Spero che per completamente localizzato non intendano anche il doppiaggio, visto che quello inglese se è come nel primo è da oscar

      Comment


      • #4
        Tantissimo hype per questo sequel

        Comment


        • #5
          il primo capitolo è un capolavoro e ha riscosso molto meno di quello che avrebbe meritato, non vedo l'ora di giocare a questo!!
          ps. ma la tizia nella penultima immagine è la ragazza di jackie?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            Uno dei giochi più cupi che abbia mai giocato, il primo lo ho adorato, trovo affascinante i medoti crudeli che usa il protagonista per arrivare ai suoi obbiettivi, spero che questo secondo titolo riuscirà a mantenere la stessa atmosfera, e di "rimanere distante" al genere FPS classico.
            concludo con il dire: JACKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE. XD

            Comment


            • #7
              Il primo era un capolavoro e questo mi ispira più che mai già prenotato!!!
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

              Comment


              • #8
                il primo era stupendo e purtroppo è stato sottovalutato, spero però che con la maggiore frenesia del gioco non ne risenta l'atmosfera che il primo riusciva a creare, certi momenti del primo capitolo erano memorabili senza il continuo arrivare dei nemici...

                Comment


                • #9
                  Ieri mi sono detto "quasi quasi rifaccio The Darkness" ed oggi l'hand on *________*

                  Comment

                  Working...
                  X