Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Final Fantasy XIII-2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me invece non è piaciuta per niente, non l'ho nemmeno finita Peccato, ma la cosa l'avevo prevista...non avevo tutto quell'hype che di solito accompagna l'uscita di un nuovo FF
Spero nel Versus, o nei maya se quel cavolo di gioco deve ancora farsi aspettare troppo...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOggi scarico la demo, sarà il mio primo final fantasy
Comunque la demo non l'ho provata perché non voglio nessun spoiler, però se effettivamente è migliorato dal XIII allora è un acquisto obbligato visto che il XIII mi è abbastanza piaciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSi hai ragione Vaan, ed è normale che comprerò prima il 13. Io dicevo che sarà il mio primo FF in assoluto, anche se è solo una demo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiosu xbox c'è la demo se non la trovi devi imparare a leggere
Ho trovato il gioco senza la demo, senza "download". C'erano solo trailer e cacchiate varie. L'ho cercato con BingLast edited by Kog'Maw; 17 January 2012, 21:07.sigpic
Comment
Comment