Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Un nuovo universo fantasy ci attende!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

scaricata ieri notte e provata subito...che dire è stupendo almeno dal mio punto di vista

Comment

bello, questo gioco è da non sottovalutare

Comment

la demo è molto bella effettivamente...
        .sigpic.

Comment

domanda: avete presente la news sullo scambio di oggetti fra KOA: Reckoning e Mass Effect 3? Ecco, scaricata la demo di Reckoning, giocata fino all'ultimo. Soddisfatto si, ma non mi ha dato nessuna notizia dell'eventuale contenuto scaricabile per ME 3.. Possibile che i contenuti vengano resi disponibili solo una volta giocate entrambe le demo?
          La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

L'avevo detto che era figo

Comment

Devo dire la verità, ho letto e visto, ma il gioco poco m'ispirava, giusto giusto le creature McFarliane, ciò non toglie che, giocata la demo, ho cambiato completamente idea, veramente un videogioco da tenere d'occhi, un incrocio di RPG seriosi quali TES o Gothic con approcci al gameplay molto più leggeri, simil-Fable, quasi hack 'n slash. Alla fin fine sembra un Fable un poco più serioso.

Comment

per quanto riguarda gli oggetti curativi come funziona? Vista la natura action del titolo, c'è un limite massimo come in dark souls oppure il limite è determinato solo dal peso trasportabile?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Ho giocato la demo.

Che dire, mi pare proprio simile agli ultimi due Fable. Fable mi piace, quindi non è un difetto dal mio punto di vista. Vediamo cosa esce fuori.

Comment

Working...
                  X