Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Fenix Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Fenix Rising

Ricordi di famiglia...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma c'è qualcosa che segnali quante volte ho raggiunto il livello 100? Non tanto per me, quanto per capire il livello degli avversari che sto affrontando!

Cmq ho fatto giusto una partitina ad Accademia, ma devo provarle per bene. Tanto Gears mi terrà occupato per un bel po' di tempo ancora, quindi tempo non mancherà! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma c'è qualcosa che segnali quante volte ho raggiunto il livello 100? Non tanto per me, quanto per capire il livello degli avversari che sto affrontando! Cmq ho fatto giusto una partitina ad Accademia, ma devo provarle per bene. Tanto Gears mi terrà occupato per un bel po' di tempo ancora, quindi tempo non mancherà! XD
      ci sono diversi colori per distinguere il numero di "prestigi"... se non sbaglio sono bianco, verde, rosso e oro (o una cosa simile)

Comment

Avevo mollato Gears da un pò, ma dato che possiedo il Season Pass ora ho un ottimo motivo per tornarci.

Comment

escalation noooooooooo che mappa di m...a! ma non potevano riproporre jacinto???era stupenda!

Comment

Provato.

Le mappe sono tutte ben fatte, e le nuove skin sono stupende (savage kantus : Q__ ). Forse quella citata da Prussia è davvero la mappa più brutta.

Comment

Working...
            X