Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Rainbow 6 Patriots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PC - Rainbow 6 Patriots



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "rischioso e dannatamente affascinante" .. a me piace questo elemento .. Seguo con attenzione
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Il background è di quelli che ti prende e ti trascina nel gioco. Spero solo che viste le premesse il gameplay sia all'altezza e la tensione si tagli a fette, altrimenti è il solito giochino dove il mondo sta per saltare in aria ma tu ti rigeneri da millemila ferite se ti fermi qualche secondo a riposare...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Gran bella anteprima!
        Solo mi sembra di aver notato qualcosa di nuovo nel sistema di coperture, dove una trasparenza rossa va a simulare la percezione del nemico del nostro soldato. Almeno credo guardando il video di gameplay. Sarebbe carina come novità.
        Per il resto sono contento del ritorno dell'ACES, dei fottuti proiettili "oneshot onekill" e della modalità caccia ai terroristi (unica cosa importante che manca all'articolo Dargiluzzo ).
        Attendo con ansia.

        Comment


        • #5
          Mi intriga, credo che lo seguirò con un certo interesse
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Mi intriga, credo che lo seguirò con un certo interesse
            Anche a me. Tra l' altro non mi sembra neanche particolarmente facile, e la trama potrebbe venire fuori buona (tom clancy dopotutto..). Considerato che ha ancora un anno di sviluppo poi, e che questo video, a detta di ubisoft, è molto vecchio, non hanno scuse per toppare
            Spero davvero che venga fuori bene, soprattutto il singolo, perchè mi manca un fps così strutturato. Speriamo bene dai

            Comment


            • #7
              Graficamente non ci siamo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gellenduuo Visualizza Messaggio
                Graficamente non ci siamo.
                Mah, io lo vedo ad un livello grafico più che sufficiente, e se del video hai visto solo grafica, allora non hai capito nulla di Rainbow Six.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                  Mah, io lo vedo ad un livello grafico più che sufficiente, e se del video hai visto solo grafica, allora non hai capito nulla di Rainbow Six.
                  Ho forse criticato RS come gioco? Non mi sembra.
                  Ho solamente espresso un personalissimo parere riguardo al fatto che graficamente in giro c'è di meglio.
                  Probabilmente sei te che non capisci i commenti degli altri.

                  Comment


                  • #10
                    Quel fondale così falso mi ha ricordato gli ultimi anni '90.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gellenduuo Visualizza Messaggio
                      Graficamente non ci siamo.
                      All' inizio del video è specificato che è tratto da una fase di sviluppo di un anno fa, e manca ancora un altro anno per vedere il gioco completo.. trai tu le conclusioni su come si possa valutare ora la grafica.

                      Comment


                      • #12
                        Graficamente sembra soddisfacente,ma spero solo che non lo rendano una specie di COD e lo rendano più tattico

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          All' inizio del video è specificato che è tratto da una fase di sviluppo di un anno fa, e manca ancora un altro anno per vedere il gioco completo.. trai tu le conclusioni su come si possa valutare ora la grafica.
                          Che poi il video è una versione PS3.
                          Penso che, se vi va bene, su PC la grafica sarà parecchio migliore.

                          Comment


                          • #14
                            Ma scusate, quei "terroristi" dell'inizio hanno fatto bene a buttar giù quel riccone potente... eddai!
                            Poi quella fighetta che sc...ettava davanti al marito in una casa lussuosa... eddai!
                            Qui ci sono tutti i requisiti affinchè io giochi dalla parte opposta e non dalla parte dei Raimbow Six... certo che gli U.S.A. hanno veramente idee razziste e classiste che fanno spavento!
                            Non comprerò mai questo game perchè offende la mia sensibilità e le mie idee politiche, fosse pure tecnicamente il migliore di tutti i tempi.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                              Ma scusate, quei "terroristi" dell'inizio hanno fatto bene a buttar giù quel riccone potente... eddai!
                              Poi quella fighetta che sc...ettava davanti al marito in una casa lussuosa... eddai!
                              Qui ci sono tutti i requisiti affinchè io giochi dalla parte opposta e non dalla parte dei Raimbow Six... certo che gli U.S.A. hanno veramente idee razziste e classiste che fanno spavento!
                              Non comprerò mai questo game perchè offende la mia sensibilità e le mie idee politiche, fosse pure tecnicamente il migliore di tutti i tempi.
                              Si ma... hai sbagliato hobby eh.

                              Comment

                              Working...
                              X