Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Complimenti per lo speciale. Premettendo che il XIII mi è piaciuto molto confido che anche questo "nuovo" XIII-2 sia un titolo ben realizzato e abbastanza coinvolgente soprattutto dopo aver provato la demo penso si possa stare tranquilli le poche novità (modifiche) che hanno apportato qua e la al gioco sono appunto poche ma buone a mio avviso e pur rendendo il gioco più profondo in senso di esplorazione e png aiutano a mantenere il ritmo di gioco su boni livelli quindi credo che ci siamo, cmq aspetto la vostra recensione ragazzi.
PS. Ma quando esce FFVSXIII!!!!??
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza MessaggioMa quando esce FFVSXIII!!!!??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioabbi fede: è uscito Duke Nukem Forever: può uscire qualsiasi cosa
Comment
-
Bello speciale. Onestamente ho provato la demo e sono rimasto un pò deluso. La storia del mostro alleato non so come leggerla, oltretutto i primi mostri fanno pena. Capisco che avere un bel Behemot a fianco possa essere figo, ma i primi mostri fanno abbastanza pena...
E poi non vorrei che fosse una scusa per togliere di mezzo le evocazioni. Dio ma perchè non tornano al modello del X per le evocazioni? Mi piaceva troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioabbi fede: è uscito Duke Nukem Forever: può uscire qualsiasi cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioTanto per cominciare, il gioco torna alle “origini” proponendo non già mostri a spasso per la mappa ma bensì incontri randomsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
provata la demo pure io.. d'altronde se non gioco ad un shit fantasy dal nono capitolo i miei motivi li avrò XD
Gli rpg occidentali ormai stanno tutti fuori dall ordinario, basta vedere come si intendano giochi di ruolo titoli da diablo a skyrim; da the witcher a mass effect e dall intramontabile baldur's gate a DAO (i nomi li ho presi a caso senza ordine ma il genere è sempre quello).. I jrpg invece sempre la stessa.. almeno i vecchi FF avevano una storia con le palle che ti teneva incollato davanti al televisore (o davanti la psp, imo) per diverse ore
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioprovata la demo pure io.. d'altronde se non gioco ad un shit fantasy dal nono capitolo i miei motivi li avrò XD
Gli rpg occidentali ormai stanno tutti fuori dall ordinario, basta vedere come si intendano giochi di ruolo titoli da diablo a skyrim; da the witcher a mass effect e dall intramontabile baldur's gate a DAO (i nomi li ho presi a caso senza ordine ma il genere è sempre quello).. I jrpg invece sempre la stessa.. almeno i vecchi FF avevano una storia con le palle che ti teneva incollato davanti al televisore (o davanti la psp, imo) per diverse ore
ah, altra cosa. i GDR occidentali tutti fuori dall'ordinario? vuoi la lista dei giochi mediocri o dei giochi fotocopia? :P
no, scherzi a parte, io sono anche filo japponese, ma se si tratta di GDR adoro entrambe le spondeLast edited by El Fundo; 30 January 2012, 12:37.
Comment
-
Boh, più si avvicina la data di uscita e più mi convinco che Final Fantasy sia morto con Auron. Ho giocato e finito il 13, l'ho trovato 'bambinesco'. Questo XIII-2 mi sembra proprio un teen drama, ricordo con malinconia le peripezie (per citarne uno) del IX...
Comment
-
non lo so....non mi convince....soprattutto per il fatto che personaggi come lightning vengono riproposti sottoforma di dlc....questi prendono il vizio...spero sinceramente che affondino così si renderanno conto che stanno rovinando una saga....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment