Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - Resident Evil: Revelations
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioA Palermo non è ancora arrivato per via dello sciopero... ps: io ho provato la demo senza il circle e non mi è dispiaciuto...però, visto che migliora l'esperienza, quasi quasi ci faccio un pensierino
Comment
-
gioco bellissimo concordo pienamente con la recensione, ho preso il gioco in bundle col circle pad (pagato 54 euro) e devo dire che è molto comodo soprattutto per poter girare la telecamera. unico difetto a mio parere è la trama, forse narrata non magistralmente ma pur sempre godibile; voto meritatissimo
Comment
-
Da qualche anno a questa parte perdo sempre più fiducia nella saga di Resident Evil, però con questo sembra aver ridato un certo carattere al tuttoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
''Resident Evil: Generations pur essendo lontano dalla perfezione, centra a pieno l'obbiettivo che si era prefissato, proponendo un amalga perfetta di stili gioco associati ad un comparto tecnico di assoluto spessore.''
La sindrome di Capcom si sta diffondendo anche su gamesurf?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio''Resident Evil: Generations pur essendo lontano dalla perfezione, centra a pieno l'obbiettivo che si era prefissato, proponendo un amalga perfetta di stili gioco associati ad un comparto tecnico di assoluto spessore.'' La sindrome di Capcom si sta diffondendo anche su gamesurf?
Comment
-
Tra quest'anno e il prossimo deciderò quale console portatile comprare, ma di questo passo la scelta diventa troppo facile. Ovviamente spero che arrivi anche su psvita (non me ne vogliano i sonari), in ogni caso spero quantomeno di provare questo resident evil al più presto.
Comment
-
Comment
-
Mi sembra un ottimo gioco dalla recensione.. Apprezzo che abbiano ascoltato i giocatori mettendo la fase survival con Jill.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioA Palermo non è ancora arrivato per via dello sciopero... ps: io ho provato la demo senza il circle e non mi è dispiaciuto...però, visto che migliora l'esperienza, quasi quasi ci faccio un pensierino
Comment
-
Ci sto giocando e mi sta piacendo molto. La trama e i dialoghi sono spesso banali e presentano qualche caduta di stile ma ciò che importa è il gameplay e in revelations è davvero ottimo, quel giusto equilibrio tra action e survival che tanto aspettavo. In molte recensioni è stato detto che la modalità Raid si sblocca alla fine dell'avventura, io l'ho sbloccata dopo aver completato il quarto capitolo e mi è davvero piaciuta soprattutto per l'online, non è niente di eccezionale ma è divertente.
Comment
Comment