Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Syndicate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Syndicate

Collaborare per la sopravvivenza!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Aspettavo (non nascondo) speranzoso un buon commento su questo gioco.

Comment

Se all'ottima componente multigiocatore gli sviluppatori riusciranno ad affiancare una campagna singolo giocatore lunga ed appagante

con l'aria che tira ci credo poco

Comment

perchè non rifanno il primo syndicate con grafica next gen come stanno facendo con XCOM? io lo comprerei subito

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
          Se all'ottima componente multigiocatore gli sviluppatori riusciranno ad affiancare una campagna singolo giocatore lunga ed appagante

con l'aria che tira ci credo poco
          Stiamo parlando di Starbreeze, il multiplayer è sempre stato il loro tallone d'Achille al contrario delle stupende storie single player, se qua l'hanno fatto bene non oso immaginare a che livelli andrà il singolo

Comment

appena messa a scaricare la demo...
            .sigpic.

Comment

ha un non so che di brink!!! La scivolata è copiata para xD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Stiamo parlando di Starbreeze, il multiplayer è sempre stato il loro tallone d'Achille al contrario delle stupende storie single player, se qua l'hanno fatto bene non oso immaginare a che livelli andrà il singolo
                non era riferito a loro direttamente ma al mercato, si sacrifica il single per il multy,speriamo che e' come dici tu sarei felice

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  appena messa a scaricare la demo...
                  ... e subito cancellata
                  .sigpic.

Comment

A me piace sarà l'ambientazione cyberpunk ma a quel non so che da distinguerlo dalla massa di fps

Comment

è sicuramente troppo diverso e complesso dagli sparatutto attuali, non che sia un difetto, ma in una generazioni abituata al gameplay alla CoD puo essere un problema
                      .sigpic.

Comment

Abituarsi a cod significa dimenticarsi di essere videogamer

Comment

... e subito cancellata

no dai non sta dirmi ste cose..fa schifo??
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            ... e subito cancellata
                            Ciao Ezio, in questi giorni non ho modo di provarla ma sono davvero incuriosito. Ho letto che differentemente dagli sparatutto convenzionali ci sono alcune difficoltà; intendi come tipo di controlli oppure come quantità di tasti da premere per fare determinate azioni?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Ciao Ezio, in questi giorni non ho modo di provarla ma sono davvero incuriosito. Ho letto che differentemente dagli sparatutto convenzionali ci sono alcune difficoltà; intendi come tipo di controlli oppure come quantità di tasti da premere per fare determinate azioni?
                              non è brutta la demo, l'ho trovata troppo veloce come gameplay davvero molto rapido, prendere la mira poi è difficile, è una demo da provare sicuramente molto diverso come FPS.

@symo beh dammi il significato di videogamer allora
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X