Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Xbox 720: tanta potenza e un calcio all\'usato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Xbox 720: tanta potenza e un calcio all\'usato?

Una certezza, tante domande e una valanga di rumor...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

simo ho proprio idea che con la storia del DD ci hai proprio azzeccato.
    Dewyz81

Comment

Equazione
      (xbox360 x 6) - usato + kinect = ?
      La mia non la dico,di sicuro se una cosa del genere la fà (vedi lotta all'usato) pure Sony,tanti saluti.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

una cosa è certa...nel caso creassero davvero qualcosa per la limitazione dei giochi usati, si darebbero la zappa sui piedi da soli ! Non capiscono che se non c'e chi usa e compra usato, non c'e chi compra ed usa il nuovo? la gente i soldi non li produce a casa con la macchinetta per la pastasfoglia lo sanno???

Comment

spero che il controller rimanga all'incirca lo stesso di ora (croci direzionali a parte) e che non ci tirino fuori qualche tablet. alzerebbe di un bel po' i costi, e lo trovo piuttosto scomodo da utilizzare per quello che deve essere invece il ruolo del controller

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            una cosa è certa...nel caso creassero davvero qualcosa per la limitazione dei giochi usati, si darebbero la zappa sui piedi da soli ! Non capiscono che se non c'e chi usa e compra usato, non c'e chi compra ed usa il nuovo? la gente i soldi non li produce a casa con la macchinetta per la pastasfoglia lo sanno???
            Hai perfettamente ragione, cosa dovremmo fare? Tenere 1500 giochi a casa perchè non possiamo più rivenderli?

Se davvero l'usato non sarà tollerato comprerò la loro nuova console quando i giochi nuovi costeranno 10 euro l'uno.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Dando per scontato l'introduzione di una nuova croce direzionale (vero e forse unico punto debole dell'attuale pad)
              io spero che diano per scontato la croce direzionale, visto che in questa gen. se voui un pad con croce decente te lo devi comprare a parte, cosa che non capisco visto che costa come un pad normale, senza contare ha anche una colorazione orribile.

Comment

Secondo me, sono solo rumors che servono per testare alle aziende, quanti compratori sono già pronti per tot anno.
                Stanno facendo indagine di mercato.
                (e cmq, è logico che ogni azienda produca sempre nuovi prodotti, altrimenti che fà... si gratta?)

Comment

Di conseguenza, possiamo già parlare che per il 2020 uscirà la xbox 1.080 (360+360+360).
                  Io sono di questo avviso: zero hype... quando arriva ci penso.

Comment

A me basta che non eliminino del tutto il supporto fisico, mi piace troppo guardare i giochi belli impilati sullo scaffale e sfogliarne i manuali.

Per il resto il discorso dell'usato non mi interessa molto, dato che solitamente quando non acquisto al day one preferisco comprare i platinum/goty o approfittare delle offerte 3x2...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

io non compro usato quindi pazienza.. comunque si sta parlando e scrivendo su dei semplici rumors quindi aria fritta!!
                      spero che nel giro di un annetto o poco piu esca in modo da sostituire la mia ormai vecchia 360 con questa nuova..

Comment

Io ho messo come mio hype: "Scaffale".
                        Per quanto mi riguarda, o nella prossima gen fanno qualcosa di assolutamente mirabolante e soprendente che ti faccia dire: "questo cambia completamente il mondo attuale dei videogame" o io mi fermo qui. è stato bello finchè è durato ma di giochi con grafica iper realistica con 5 ore di storia in single player e tutto il resto online ne faccio volentieri a meno.
                        E per chi mi dice che i giochi "single player only" usciranno sempre, gli do ragione, ma se i suddetti giochi si possono contare sulla punta di una mano io passo. Non farò lo stesso errore di questa gen, per cui ho comprato le console e alla fine i miei giochi non superano neanche la ventina.

Comment

lo schermo su pad sarebbe troppo piccolo per poter essere utilizzato
                          il codice anti usato è quello che mi preoccupa di più. alla microsoft e nelle software house devono capire che nel resto del mondo ci sono persone che come me non sempre possono permettersi il gioco al d1 al "modico" prezzo di 70 euro e che devono andare di usato spesso o molto spesso

sigpic

Comment

Io ho comprato dei giochi su live, ma se li cancello per fare posto su hdd e fra 10 anni ci volessi rigiocare, mi ritroverei con una scatola vuota in quanto il live non sarà quasi certamente più disponibile . Invece con una copia fisica potrei giocare sempre, hardware permettendo...no??
                            Sicuramente un gioco su live dovrebbe costare max 15 euro ma chi ci crede...

Comment

il codice antiusato e la vendita in DD mi preoccupano, sono un collezionista e mi piace vedere i miei giochi con le custodie nello scaffale....non sopporterei il fatto che un giorno tutto il mercato sarà in DD, perchè poi i giochi non li puoi rivendere e tanti saluti ai risparmi...

Comment

Working...
                              X