Chi ti dice che io abbia l'xbox modificata? anche se fosse ti rode?Cmq se cosi stessero veramente le cose, non si potrebbe usare neanche emule per scaricare musica e film(a scopo domestico), cmq si insisto, se mi scarico qualcosa e ci gioco a casa, non puoi rompermi i coglioni,ne tu ne lo stato italiano, buona notte lo dici ai tuoi amici nerd e abbassa la cresta
Piuttosto credo che l'olio di ricino l'abbia bevuto tu, date le cacate che dici.
Il tuo modo di risparmiare non ce l'hanno tutti, un povero cristo di muratore che si sveglia alle 5 della mattina tutti quei soldi per un gioco nn li può spendere e cosi facendo resterete in pochi a giocarci in maniera "onesta" e la maggior parte inizieranno a "rubare" come dici tu.
Lo capisci meglio ora? o vuoi continuare con la tua saccenza?
Visto che ti piace andare indietro nel tempo, l'ho fatto anch'io e ho notato senza alcuna sorpresa che anche altre persone in passato ti hanno fatto notare l'inutilità di alcuni tuoi interventi, quindi non sono l'unico e probabilmente ne arriveranno altri.
Cmq il piacere di non dire più stronzate dovresti farcelo tu a noi...
olio di ricino... meno male che le stronzate le dico io.
Piuttosto credo che l'olio di ricino l'abbia bevuto tu, date le cacate che dici.
Il tuo modo di risparmiare non ce l'hanno tutti, un povero cristo di muratore che si sveglia alle 5 della mattina tutti quei soldi per un gioco nn li può spendere e cosi facendo resterete in pochi a giocarci in maniera "onesta" e la maggior parte inizieranno a "rubare" come dici tu.
Lo capisci meglio ora? o vuoi continuare con la tua saccenza?
Visto che ti piace andare indietro nel tempo, l'ho fatto anch'io e ho notato senza alcuna sorpresa che anche altre persone in passato ti hanno fatto notare l'inutilità di alcuni tuoi interventi, quindi non sono l'unico e probabilmente ne arriveranno altri.
Cmq il piacere di non dire più stronzate dovresti farcelo tu a noi...
olio di ricino... meno male che le stronzate le dico io.
Comment