Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Xbox 720: tanta potenza e un calcio all\'usato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

12 anni fà,mi regalarono TR4,RE2 e SH per ps1 non originali,la mia ps1 non era stata modificata,allora andai in un NEGOZIO e mi fecero la modifica che pagai 25.000 lire.
    Come mai? Mi diedero pure la ricevuta,con sù scritto modifica ps1!
    PS
    quelli sono stati i miei primi e ultimi giochi piratati,non perchè sono un santo ma perchè,i giochi mi piacciono originali.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      12 anni fà,mi regalarono TR4,RE2 e SH per ps1 non originali,la mia ps1 non era stata modificata,allora andai in un NEGOZIO e mi fecero la modifica che pagai 25.000 lire.
      Come mai? Mi diedero pure la ricevuta,con sù scritto modifica ps1!
      PS
      quelli sono stati i miei primi e ultimi giochi piratati,non perchè sono un santo ma perchè,i giochi mi piacciono originali.
      come mai? perché ci sono negozianti disonesti e, probabilmente, all'epoca la legislazione non era ancora chiara a riguardo. Probabilmente trovi la stessa cosa anche oggi, ma questo non significa che sia legale.
      detto questo direi che siamo anche troppo off topic ormai da molto...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A proposito Fundo ma,dove li trovi 5-10 giochi al mese che val la pena giocare?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

io vorrei invece ritornare intopic con una domanda...

mettiamo che davvero la nuova xbox abbia un sistema antiriciclo del titolo. se uno sbaglia un acquisto o compra un titolo che poi si accorge che non gli piace? che fa lu butta nell'immondizia? a me pare veramente strana sta cosa...
          Dewyz81

Comment

Se lo piange!
            cit M.L.KING

Comment

si sviluppa, se ancora non sai cosa ti piace o non sai che esistono le demo che cosa puoi fare se non svilupparti?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                si sviluppa, se ancora non sai cosa ti piace o non sai che esistono le demo che cosa puoi fare se non svilupparti?
                Svilupparsi? Ma se in giro ci sono bluff come Killzone 2 o FFXIII che hanno la media mondiale dall'83 al 97, uno come fa ad orientarsi secondo te?

Comment

poi ci sono anche determinate aspettative per alcuni titoli che magari provi la demo e ti piace e poi il gioco completo all'ennesimo livello ripetitivo non te lo fili più...
                  Dewyz81

Comment

Demo, video e tutto ciò che vuoi, perchè io ff 13 non l'ho comprato? Perchè ho visto un video e mi ha fatto cagare comprare solo perchè a il nome famoso significa non informarsi

Comment

Leggi quello che ha scritto Ran

Comment

e le recensioni che le fanno a fare secondo voi non lo scrivono che i livelli sono ripetitivi?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          e le recensioni che le fanno a fare secondo voi non lo scrivono che i livelli sono ripetitivi?
                          quindi posso immaginare che non hai mai rivenduto un gioco che non ti è piaciuto. beato te. io ad esempio ho letto diverse recensioni su enslaved e poi quando l'ho preso (per fortuna usato gs) mi sono accorto che non mi piaceva. non siamo tutti uguali magari ciò che piace ad un bravissimo redattore non piace a me, per i fatti miei.
                          Dewyz81

Comment

Solo uno tomb raider underworld ma allora non avevo manco internet ora se non sono completamente sicuro dell'acquisto di un gioco manca poco che non mi leggo anche la trama

Comment

Ripeto,non ci sono recensioni che tengano o demo varie o immagini varie.
                              Tutto cambia mentre giocate,se lo comprate e non vi piace,ve lo piangete.
                              cit M.L.KING

Comment

Giusto perchè la demo non la giochi la immagini

Comment

Working...
                                X