Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Catherine
Collapse
X
-
Per me l'Atlus non ha mai sbagliato un colpo, è ovvio che mi procurerò anche questoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioAspetta! rileggendo la recensione mi sono accorto di una cosa: Ma il gioco ha l'audio in ENG? Non si può scegliere il doppiaggio Jap? Pensavo avessero messo entrambe le tracce audio!
Comment
-
Comment
-
Cavoli io ho iniziato a livello Normale, solo al primo boss mi sono accorto che anche se diverso nelle meccaniche come difficoltà è simile ai vari Devil May Cry, proprio il primo boss mi ha fatto disperare, visto che ogni volta che trovavo una soluzione congegnale subito dopo mi inforcava facendomi imprecare a più non posso, finchè dopo 4/5 reload non sò se per fortuna o altro sono riuscito a passarlo con un esulto assurdo...Però per il resto è un gioco grandioso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCavoli io ho iniziato a livello Normale,
Comment
Comment