Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale 3DS - Circle Pad Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale 3DS - Circle Pad Pro

    Il 3DS si arrichisce di un nuovo analogico, di due dorsali, e di qualche centimetro in più

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    per come la vedo io, questa periferica è uno scandalo!ora ci vendono pure le console a dlc....mi spiace nintendo, qui hai pisciato di fuori!si salvano in calcio d'angolo con un prezzo più che abbordabile, ma rimango della mia idea, dovevano inserirlo nel 3DS già dal lancio....senza contare quanti clienti sono in attesa di un restyling ( me compreso ) prima di acquistare questo coso antiestetico! fail!

    Comment


    • #3
      Che pagliacciata.
      Questo è peggio di mille dlc di prince of persia.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        In pratica la Nintendo ha lanciato sul mercato una console monca.

        Anch'io attendo il restyling in cui al 3DS saranno presente i tasti che attualmente si trovano in queste periferica esterna.

        Nel frattempo mi rifiuto di comprarmi una console incompleta.
        www.harekrsna.it
        http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
        http://www.saicosamangi.info/

        Comment


        • #5
          e per fortuna che non é obbligatorio! avrei lanciato il 3DS nel fuoco! (se come no ) comunque in futuro sono convinto che mi tocchera comprare questa obrobrio plasticoso ... speriamo in un miglioramento estetico anche di questa aggiunta perché ora come ora mi vergognerei solo a tirarla fuori in pubblico
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Ma dico io...è uscito neanche un anno dopo il lancio della console (in Europa, in Giappone è uscito pure prima), e un anno in termini di sviluppo e progettazione di una console non sono niente...calcolando pure che per progettarlo c'avranno messo qualche mese, mi vien da chiedermi: che ci perdevano a integrarlo nella console?? Mi sarei anche accontentato di avere un 3DS più grande, ma il secondo analogico è ormai vitale, almeno che non hanno deciso di fare giochi con telecamere fisse forever and ever

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              che ci perdevano a integrarlo nella console??
              Ma come, non è ovvio? Hanno sparato fuori il 3DS ad un prezzo folle, non han venduto niente, hanno abbassato il prezzo ed aumentato la base installata, ed ora si recuperano la differenza con questo accrocchio che a loro costerà in termini di produzione sì e no 10€, ed in termini di progettazione penso anche meno (non mi spiego il design orrendo e l'alimentazione con ministilo altrimenti), ed ecco che tutti quelli che hanno fatto l'"affare" comprandolo al nuovo prezzo si trovano comunque costretti a spendere altri soldi per poter giocare comodamente ed a tutti i titoli. Chi poi l'ha comprato al lancio, lo prende, naturalmente, doppiamente in quel posto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Ma come, non è ovvio? Hanno sparato fuori il 3DS ad un prezzo folle, non han venduto niente, hanno abbassato il prezzo ed aumentato la base installata, ed ora si recuperano la differenza con questo accrocchio che a loro costerà in termini di produzione sì e no 10€, ed in termini di progettazione penso anche meno (non mi spiego il design orrendo e l'alimentazione con ministilo altrimenti), ed ecco che tutti quelli che hanno fatto l'"affare" comprandolo al nuovo prezzo si trovano comunque costretti a spendere altri soldi per poter giocare comodamente ed a tutti i titoli. Chi poi l'ha comprato al lancio, lo prende, naturalmente, doppiamente in quel posto.
                i numeri dicono che ha venduto bene anche a prezzo alto, eh. solo per la precisione
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                  Ma come, non è ovvio? Hanno sparato fuori il 3DS ad un prezzo folle, non han venduto niente, hanno abbassato il prezzo ed aumentato la base installata, ed ora si recuperano la differenza con questo accrocchio che a loro costerà in termini di produzione sì e no 10€, ed in termini di progettazione penso anche meno (non mi spiego il design orrendo e l'alimentazione con ministilo altrimenti), ed ecco che tutti quelli che hanno fatto l'"affare" comprandolo al nuovo prezzo si trovano comunque costretti a spendere altri soldi per poter giocare comodamente ed a tutti i titoli. Chi poi l'ha comprato al lancio, lo prende, naturalmente, doppiamente in quel posto.
                  Premettendo che l'ho comprato quasi al lancio, e che il sedere mi fa male, volevo solo aggiungere che a loro un apparecchio del genere non costa più di 5 euro...alla mia psp si ruppe l'analogico e per non mandarla in assistenza (si prendono 90€ anche per toglierti la polvere dallo schermo) comprai il pezzo su internet e lo sostituii io...11€ comprese le spedizioni...11€ A ME CONSUMATORE FINALE, figuriamoci a chi lo produce!

                  Comment


                  • #10
                    Io spero che il 3DS restyling abbia il secondo analogico integrato.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Io spero che il 3DS restyling abbia il secondo analogico integrato.
                      non ci metto la mano sul fuoco ma penso proprio che sarà integrato!altrimenti mi sa che qusta sarà la prima console nintendo che lascerò sullo scaffale!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        non ci metto la mano sul fuoco ma penso proprio che sarà integrato!altrimenti mi sa che qusta sarà la prima console nintendo che lascerò sullo scaffale!
                        guarda io sto aspettando sto benedetto restyling,anche se la tenatazione di prenderlo ora è forte devo resistere!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          scusatemi però da un lato sono d'accordo con tutti quelli che si lamentano dell'accrocco dall'altro però spesso ci si fossilizza solo sul secondo analogico dimenticando che "il plasticoso pro" aggiunge anche 2 nuovi tasti (senza contare la nuova ergonomia) e quindi anche un restyling secondo me finirà con l'ingrandire la nuova consolle più o meno a queste dimensioni(si ok magari la centra di più ma è l'ultimo dei problemi del 3ds) e va a finire che se davvero, la versione 2 analogici 2 bottoni in più non diventerà lo standard per tutti i giochi allora ad essere avvantaggiati saranno gli acquirenti della versione vecchia perchè avranno una consolle più piccola e leggera.

                          io ero uno di quelli che aspettava il restyling ma non tanto per sta storia degli analogici quanto per quella della batteria ridicola del 3ds e gli schermi un po troppo piccoli...ma davanti al 3ds di zelda non ho saputo resistere ^_^

                          Comment


                          • #14
                            io ieri ho trovato il 3ds a 135 euro in un negozio. la mia voglia di una nuova console portatile mi era tanta ma ho resistito proprio pèensando al fatto che in futuro potrebbe uscire una versione con due circle pad integrati.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                              scusatemi però da un lato sono d'accordo con tutti quelli che si lamentano dell'accrocco dall'altro però spesso ci si fossilizza solo sul secondo analogico dimenticando che "il plasticoso pro" aggiunge anche 2 nuovi tasti (senza contare la nuova ergonomia) e quindi anche un restyling secondo me finirà con l'ingrandire la nuova consolle più o meno a queste dimensioni(si ok magari la centra di più ma è l'ultimo dei problemi del 3ds) e va a finire che se davvero, la versione 2 analogici 2 bottoni in più non diventerà lo standard per tutti i giochi allora ad essere avvantaggiati saranno gli acquirenti della versione vecchia perchè avranno una consolle più piccola e leggera. io ero uno di quelli che aspettava il restyling ma non tanto per sta storia degli analogici quanto per quella della batteria ridicola del 3ds e gli schermi un po troppo piccoli...ma davanti al 3ds di zelda non ho saputo resistere ^_^
                              Dai...con tutto il rispetto, ma di avere una console più piccola e leggera sinceramente poco mi interessa O.o
                              Di "Restyling" ce ne son stati tanti nella storia delle console (Playstation->PsOne, PS2/3/Xbox360->Slim, DS->DSLite, XL, PSP->Slim/Go), ma hanno tutte riguardato la mera estetica o portabilità, e non la giocabilità...inserire un secondo analogico invece ti apre tante opportunità in termini di giocabilità, e voglio vedere quante SH vi rinunceranno...le opzioni saranno due: ti compri il circle pad o ti compri il "restyling"
                              Fortunatamente costa poco, ma è una cosa obbrobriosa

                              Comment

                              Working...
                              X