Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Darkness II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finalmente è arrivato la demo l'ho giocata fino allo sfinimento rispetto al primo hanno messo i boss e questo mi piace peccato per le sole sette ore di gioco comunque non vedo l'ora di metterci le mani sopra e tornare nei panni di (come dice la tenebra con la sua voce)Jackie

Comment

Non so, 7 alla longevità mi sembra troppo poco, considerando che ha la coop..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ahah. Manco quelle erano spettacolari, dai. Ma se non erro, non dovrebbe manco essere colpa dei game designer. Mi pare che proprio nel fumetto originale, la tenebra era legata alla seconda guerra mondiale.
        No, ok, che ci dovessero essere per un senso di continuità con il fumetto mi può anche andare bene, ma cavolo fatele almeno per bene..

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        hanno tolto le missioni secondarie e il libero vagare per la ''città''??
        Il "libero vagare" si, le missioni secondarie del primo quali erano? Non mi ricordo...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Il "libero vagare" si, le missioni secondarie del primo quali erano? Non mi ricordo...
          degli incaricucci che ti affidavano parlando qua e la' con la gente che comunque, seppur non di molto, alzavano la longevità del primo titolo. 7 ore sono poche e per quel che ho visto nella demo ha ben poco a che vedere con il primo the darkness. con l'utilizzo del cel shading e rendendo il gameplay così frenetico (per me) hanno mandato a puttane l'atmosfera creata nel primo... forse mi sbaglio perchè odio il cel shading ( escluso prince of persia) e i FPS ''dinamici'', ma per adesso 70 non ce li spendo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ho appena finito la demo,spettacolare veramente,temevo per il doppiaggio in italiano,ma sono rimasto davvero colpito,la voce italiana della tenebra non ha nulla da invidiare alla controparte inglese,al primo calo di prezzo deve essere mio...
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

L'ho preso e confermo tutto ciò che è scritto nella recensione tranne il fattore longevità non posso dare ancora un parere definitivo visto che non l'ho finito! Comunque per me è un acquisto irrinunciabile ( sopratutto per chi ha amato il primo! ).
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Mah, vi dirò la mia, partendo dall'aspetto grafico che ha stravolto totalmente l'atmosfera stupenda del primo.
                Per non parlare del gameplay, anch'esso stravoltissimo, però da molta più importanza ai bracci demoniaci che nel primo cambiavano solo colore a far capire il potere in uso :/
                Poi la longevità è ridicola, l'ho finito in un pomeriggio.
                Ci ho giocato dalle 17 fino a mezzanotte con pausa pranzo e l'ho terminato, rendetevi conto.
                Ho anche notato che circa a metà gioco la storia inizia ad andare di fretta, come se i programmatori avessero cercato di terminarlo il prima possibile (ma questa è solo una mia osservazione).
                Mi ha convinto poco anche il doppiaggio di Patton, qui la tenebra non fa altro che urlare frasette con tonalità altissime, nel primo capitolo era molto più intrigante.
                Ciò che ho apprezzato moltissimo invece è l'importanza del Darkling e i boss di livello, sono parecchio impegnativi.
                Infine, il finale è molto bello, ma scontatissimo. Dalla descrizione dell'Angelus avevo già capito tutto.
                Però, a differenza di quello che ho detto finora, mi è piaciuto molto, non ha la stessa passione che aveva messo Starbreeze nel primo capitolo, ma è comunque un bellissimo gioco, e a mio parere vale tutti i soldi spesi.
                Spero che con il prossimo capitolo si torni sulla linea del predecessore.
                lol

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
                  Mah, vi dirò la mia, partendo dall'aspetto grafico che ha stravolto totalmente l'atmosfera stupenda del primo. Per non parlare del gameplay, anch'esso stravoltissimo, però da molta più importanza ai bracci demoniaci che nel primo cambiavano solo colore a far capire il potere in uso :/ Poi la longevità è ridicola, l'ho finito in un pomeriggio. Ci ho giocato dalle 17 fino a mezzanotte con pausa pranzo e l'ho terminato, rendetevi conto. Ho anche notato che circa a metà gioco la storia inizia ad andare di fretta, come se i programmatori avessero cercato di terminarlo il prima possibile (ma questa è solo una mia osservazione). Mi ha convinto poco anche il doppiaggio di Patton, qui la tenebra non fa altro che urlare frasette con tonalità altissime, nel primo capitolo era molto più intrigante. Ciò che ho apprezzato moltissimo invece è l'importanza del Darkling e i boss di livello, sono parecchio impegnativi. Infine, il finale è molto bello, ma scontatissimo. Dalla descrizione dell'Angelus avevo già capito tutto. Però, a differenza di quello che ho detto finora, mi è piaciuto molto, non ha la stessa passione che aveva messo Starbreeze nel primo capitolo, ma è comunque un bellissimo gioco, e a mio parere vale tutti i soldi spesi. Spero che con il prossimo capitolo si torni sulla linea del predecessore.
                  ok sono d'accordo con te, ora l'ho finito , trama abbastanza scontata ( anche io quando johnny descrive l'angelus praticamente e come se mi avesse spoilerato il finale ) cmq per il resto bellissimo è un 8,5 non gli lo toglie nessuno!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Comunque ho notato che e' stata tolta la possibilta' di girare per i quartieri, peccato per me contribuiva parecchio a creare quell'atmosfera oscura drl primo molto piu' forte rispetto a questo secondo capitolo. Una nota di merito per il doppiaggio italiano, molto buono anche se nn ai livelli di quello inglese. Nota di demerito per la grafica: texture poco definite ma piu' che altro odio il cel shading
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Provata la demo e sopratutto, ho confrontato il doppiaggio in lingua madre e nella nostra lingua...Mike Patton sì che è una tenebra coi fiocchi! Peccato per i sottotitoli estremamente piccoli (sarà che ho una tv piccola e rende la cosa scomoda) Per il resto avrei preferito il vecchio stile grafico migliorato, lo trovavo più d'effetto.

Comment

Working...
                      X