finalmente è arrivato la demo l'ho giocata fino allo sfinimento rispetto al primo hanno messo i boss e questo mi piace peccato per le sole sette ore di gioco comunque non vedo l'ora di metterci le mani sopra e tornare nei panni di (come dice la tenebra con la sua voce)Jackie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Darkness II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioahah. Manco quelle erano spettacolari, dai. Ma se non erro, non dovrebbe manco essere colpa dei game designer. Mi pare che proprio nel fumetto originale, la tenebra era legata alla seconda guerra mondiale.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiohanno tolto le missioni secondarie e il libero vagare per la ''città''??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl "libero vagare" si, le missioni secondarie del primo quali erano? Non mi ricordo...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ho appena finito la demo,spettacolare veramente,temevo per il doppiaggio in italiano,ma sono rimasto davvero colpito,la voce italiana della tenebra non ha nulla da invidiare alla controparte inglese,al primo calo di prezzo deve essere mio...
Comment
-
L'ho preso e confermo tutto ciò che è scritto nella recensione tranne il fattore longevità non posso dare ancora un parere definitivo visto che non l'ho finito! Comunque per me è un acquisto irrinunciabile ( sopratutto per chi ha amato il primo! ).[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Mah, vi dirò la mia, partendo dall'aspetto grafico che ha stravolto totalmente l'atmosfera stupenda del primo.
Per non parlare del gameplay, anch'esso stravoltissimo, però da molta più importanza ai bracci demoniaci che nel primo cambiavano solo colore a far capire il potere in uso :/
Poi la longevità è ridicola, l'ho finito in un pomeriggio.
Ci ho giocato dalle 17 fino a mezzanotte con pausa pranzo e l'ho terminato, rendetevi conto.
Ho anche notato che circa a metà gioco la storia inizia ad andare di fretta, come se i programmatori avessero cercato di terminarlo il prima possibile (ma questa è solo una mia osservazione).
Mi ha convinto poco anche il doppiaggio di Patton, qui la tenebra non fa altro che urlare frasette con tonalità altissime, nel primo capitolo era molto più intrigante.
Ciò che ho apprezzato moltissimo invece è l'importanza del Darkling e i boss di livello, sono parecchio impegnativi.
Infine, il finale è molto bello, ma scontatissimo. Dalla descrizione dell'Angelus avevo già capito tutto.
Però, a differenza di quello che ho detto finora, mi è piaciuto molto, non ha la stessa passione che aveva messo Starbreeze nel primo capitolo, ma è comunque un bellissimo gioco, e a mio parere vale tutti i soldi spesi.
Spero che con il prossimo capitolo si torni sulla linea del predecessore.lol
Comment
-
Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza MessaggioMah, vi dirò la mia, partendo dall'aspetto grafico che ha stravolto totalmente l'atmosfera stupenda del primo. Per non parlare del gameplay, anch'esso stravoltissimo, però da molta più importanza ai bracci demoniaci che nel primo cambiavano solo colore a far capire il potere in uso :/ Poi la longevità è ridicola, l'ho finito in un pomeriggio. Ci ho giocato dalle 17 fino a mezzanotte con pausa pranzo e l'ho terminato, rendetevi conto. Ho anche notato che circa a metà gioco la storia inizia ad andare di fretta, come se i programmatori avessero cercato di terminarlo il prima possibile (ma questa è solo una mia osservazione). Mi ha convinto poco anche il doppiaggio di Patton, qui la tenebra non fa altro che urlare frasette con tonalità altissime, nel primo capitolo era molto più intrigante. Ciò che ho apprezzato moltissimo invece è l'importanza del Darkling e i boss di livello, sono parecchio impegnativi. Infine, il finale è molto bello, ma scontatissimo. Dalla descrizione dell'Angelus avevo già capito tutto. Però, a differenza di quello che ho detto finora, mi è piaciuto molto, non ha la stessa passione che aveva messo Starbreeze nel primo capitolo, ma è comunque un bellissimo gioco, e a mio parere vale tutti i soldi spesi. Spero che con il prossimo capitolo si torni sulla linea del predecessore.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Comunque ho notato che e' stata tolta la possibilta' di girare per i quartieri, peccato per me contribuiva parecchio a creare quell'atmosfera oscura drl primo molto piu' forte rispetto a questo secondo capitolo. Una nota di merito per il doppiaggio italiano, molto buono anche se nn ai livelli di quello inglese. Nota di demerito per la grafica: texture poco definite ma piu' che altro odio il cel shadingOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Provata la demo e sopratutto, ho confrontato il doppiaggio in lingua madre e nella nostra lingua...Mike Patton sì che è una tenebra coi fiocchi! Peccato per i sottotitoli estremamente piccoli (sarà che ho una tv piccola e rende la cosa scomoda) Per il resto avrei preferito il vecchio stile grafico migliorato, lo trovavo più d'effetto.
Comment
Comment