Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - NeverDead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - NeverDead

Dopo averci giocato vi sentirete davvero a pezzi.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

lo voglio O_O
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Attizza decisamente anche a me

Comment

poi ci si chiede il motivo del fallimento di alcune sh....se propongono giochi così a 60 euro cosa sperano di fare????la gente non è scema! magari il gioco potrà pure essere carino, ma come suggerito in recensione, lo comprerai quando lo trovi nei cestoni in svendita!

Comment

pensavo peggio sinceramente,
          .sigpic.

Comment

l'idea di base è buona ma ci sono troppi difetti saprsi qua e là per i miei gusti...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              lo voglio O_O
              anche io,ma al massimo voglio pagarlo 20 euro non un centesimo in piu,fortunamente questi giochi in UK scendono subito molto di prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                anche io,ma al massimo voglio pagarlo 20 euro non un centesimo in piu,fortunamente questi giochi in UK scendono subito molto di prezzo
                si, ovviamente anche io lo prenderò così però aspetterò le fatidiche 9,95 sterline XD
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oddio...a me sinceramente non ispira affatto...a giudicare dal video le telecamere sembrano pessime...

Comment

merita l'oscar per le telecamere e i movimenti realistici....... e per l'invenzione del bullet time.... PS: potrei aver detto qualche bugia

Comment

Pensavo fosse un giocone
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Da provare .

Comment

COme ha detto uloz, l'idea è abbastanza buona, ma ci sono troppe sbavature per farne un capolavoro, magari si rifaranno con un sequel

Comment

COme ha detto uloz, l'idea è abbastanza buona, ma ci sono troppe sbavature per farne un capolavoro, magari si rifaranno con un sequel

Comment

Credo che lo prenderò MOLTO più in là...l'ho provato e non mi ha ispirato granchè, ma il gameplay è affascinante...

Comment

Working...
                              X