Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

maledettamente impaziente di giocarlo... e giuro che se i naughty dog faranno uscire un capolavoro anche in questo (seminuovo) campo erigo un monumento in loro onore!!

Comment

hai tutte le carte in regola per essere un grande giocone! forse quella nuova ip che tutti aspettavano! ora non ci deludere cadendo nel già visto! le premesse sono altissime e questo gioco per me, rientra nei giochi più desiderati!spero che verranno rispettate le premesse!

Comment

Pensando a questo gioco mi viene da piangere, così perfetto e curatoche paragonarlo a qualsiasi altro gioco mi sembra inutile... giuro solennemente che se non avrò una PS3 per quando uscirà questo gioco (che comprerò al D1, ND è a mio parere una delle migliori software house presenti), smetterò di definirmi gamer.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
          Pensando a questo gioco mi viene da piangere, così perfetto e curatoche paragonarlo a qualsiasi altro gioco mi sembra inutile... giuro solennemente che se non avrò una PS3 per quando uscirà questo gioco (che comprerò al D1, ND è a mio parere una delle migliori software house presenti), smetterò di definirmi gamer.
          scusami un pensiero: senza dubbio il titolo promette bene, ma mi sembra un po' troppo presto per questi giudizi. lo stesso Uncharted 3 è styato un gran gioco, ma ben lontano dalla perfezione
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh ma è mica possibile che i naughty abbiano lavorato meno su uncharted 3 e più su questo? L'articolo dice che ci lavorano dalla messa in commercio di uncharted 2, e uncharted 3, secondo molti (me compreso) è di gran lunga inferiore al due. Sarà mica che il core team si sia dedicato a questo? A me sembra veramente interessante.

Comment

Working...
            X