Originariamente Scritto da Fatality2999
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - La più bella del Video-Reame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma provi attrazione per una donna che è una serie di pixel dentro un'altra serie di pixel"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggiovoto rayne!
io allora inserirei anche Jen di Primal! la ricordo sempre con piacere ma perchè non fanno un seguito???!!
Comment
-
ma provi attrazione per una donna che ? una serie di pixel dentro un'altra serie di pixel
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSisi ma hai ragione, volevo solo sottolineare che lei è doppiamente virtuale
xD"This is my story"
Comment
-
"Tira più un pelo di pixel..."
volevo intitolare così lo speciale, ma non me lo hanno passato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioComunque anche se non l'avrei votata, Jill Valentine dovrebbe essere tra le opzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da nemesis88 Visualizza Messaggiosono d'accordo con te,Jill Valentine non può mancare...e io l'avrei anche votata!!!
xD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"Tira più un pelo di pixel..." volevo intitolare così lo speciale, ma non me lo hanno passato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché ha venduto relativamente poco... credo che si trovino ancora in giro delle copie NUOVE della limited edition, a prezzi stracciati...
Comment
Comment