Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - La più bella del Video-Reame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Beh, ci potrebbero stare anche Kasumi di DoA , Kitana di Mortal Kombat, Sophitia di Soul Calibur, ma vincerà sempre la mia Super-incontrollabile (altresì malata) passione per Cortana
    ma provi attrazione per una donna che è una serie di pixel dentro un'altra serie di pixel

Comment

voto rayne!

io allora inserirei anche Jen di Primal! la ricordo sempre con piacere ma perchè non fanno un seguito???!!
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma provi attrazione per una donna che è una serie di pixel dentro un'altra serie di pixel
        Dai è troppo figa Cortana!! è l'essenza della ragazza per eccellenza! Quel legame, seppur non fisico, che ti lega permanentemente... affascina la logica, se ci pensi
        "This is my story"

Comment

Manca Morrigan di Dragon age!

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
            voto rayne!

io allora inserirei anche Jen di Primal! la ricordo sempre con piacere ma perchè non fanno un seguito???!!
            perché ha venduto relativamente poco... credo che si trovino ancora in giro delle copie NUOVE della limited edition, a prezzi stracciati...

Comment

Bayonetta senza ombra di dubbio!!!!

Comment

ma provi attrazione per una donna che ? una serie di pixel dentro un'altra serie di pixel
                Dai ? troppo figa Cortana!! ? l'essenza della ragazza per eccellenza! Quel legame, seppur non fisico, che ti lega permanentemente... affascina la logica, se ci pensi
                Sisi ma hai ragione, volevo solo sottolineare che lei è doppiamente virtuale

Comment

comunque voto tifa
                  .sigpic.

Comment

ho votato male come faccio a toglie il voto?
                    [EDIT]Ci sono riuscito comunque il mio voto va alla bellissima e sensualissima Lara per via delle sue ... bocce e la sua splendida faccia ^^
                    Last edited by DARKEVIL; 15 February 2012, 15:07.
                    THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      Sisi ma hai ragione, volevo solo sottolineare che lei è doppiamente virtuale
                      Ma hai più ragione tu... è veramente triste essere attratto da dei pixel che raffigurano dei pixel che raffigurano una donna. 1 a 0 per te :'(
                      xD
                      "This is my story"

Comment

"Tira più un pelo di pixel..."
                        volevo intitolare così lo speciale, ma non me lo hanno passato XD
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          Comunque anche se non l'avrei votata, Jill Valentine dovrebbe essere tra le opzioni
                          sono d'accordo con te,Jill Valentine non può mancare...e io l'avrei anche votata!!!

Comment

Originariamente Scritto da nemesis88 Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo con te,Jill Valentine non può mancare...e io l'avrei anche votata!!!
                            +1
                            xD
                            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              "Tira più un pelo di pixel..." volevo intitolare così lo speciale, ma non me lo hanno passato XD
                              Chissà come mai
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                perché ha venduto relativamente poco... credo che si trovino ancora in giro delle copie NUOVE della limited edition, a prezzi stracciati...
                                grazie proverò a dare un occhio in giro se capita.
                                dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                                X