Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Prototype 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodevo recuperare il primo, ma dicono che annoia molto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosperiamo di no, che era anche nei miei programmi comprarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioboh ho letto che annoia alla lunga, poi non saprei dirti, dicono anche chè è troppo poco impegnativa visto che sei quasi un dio... però lo devo recuperare comunque perchè mi sembra molto particolare come gioco
Facile non credo proprio, anzi. Per uno poco pratico con gli action può rivelarsi addirittura frustrante.
Il mio consiglio è di prenderlo solo se ti piacciono i supereroi americani e un gameplay complesso ed appagante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio non so se è facile ho solo sentito dire che così, comunque per chi ha giocato infamous (e gli è piaciuto) lo consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioio li posseggo entrambi ed ho preferito inFamous ma non per noia o difetti di gameplay dove a parer mio sela giocano alla pari su tutti i fronti ma il vero difetto, per quanto riguarda me, da attribuire a prototype è la narrazzione, confusionaria, a tratti sconnessa. E' per questo che poi si parla di noia dato che non sei pienamente stimolato a tirar avanti, perchè altrimenti per quanto riguarda il gioco l'infiniti potenziamenti e abilita che nel progredire può acquisire Mercer rendono l'esperienza varia e appagante, purtroppo però poco motivata da una narrazzione povera e poco dettagliata
Esatto. Infamous ha storia e personaggi migliori.
Prototype punta unicamente sul gameplay, quindi posso capire che a qualcuno può sembrare un difetto non avere una grande storia.
Però sinceramente, in un gioco in cui puoi volare sui palazzi, correre a super velocità ed avere i poteri di un Dio, la storia passa decisamente in secondo piano XD
Poi,come sempre, è una questione di gusti.
Comment
-
Alla fine sono molto simili...Infamous è un pò più "strategico",se ti butti nella mischia senza un minimo di strategia ne buschi (specie nel 2)...Prototype a parte le missioni stealt all'interno delle basi,è molto più "Io sono dio e vi spacco in due"...Bel gioco comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioio li posseggo entrambi ed ho preferito inFamous ma non per noia o difetti di gameplay dove a parer mio sela giocano alla pari su tutti i fronti ma il vero difetto, per quanto riguarda me, da attribuire a prototype è la narrazzione, confusionaria, a tratti sconnessa. E' per questo che poi si parla di noia dato che non sei pienamente stimolato a tirar avanti, perchè altrimenti per quanto riguarda il gioco l'infiniti potenziamenti e abilita che nel progredire può acquisire Mercer rendono l'esperienza varia e appagante, purtroppo però poco motivata da una narrazzione povera e poco dettagliata.sigpic.
Comment
-
io non ci ho nemmeno provato, talmente improponibile mi dicevano fosse la versione PC da giocare con mouse e tastiera .. Se hanno fatto anche questo giocabile sopratutto con il pad se lo possono tenere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment