Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Asura's Wrath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono veramente molto interessato ma non lo prenderò a prezzo pieno! magari quando lo troverò sui 35 euro allora potrò dare sfogo alla mia curiosità e provare il titolo, ma 60 euro mi sembrano tanti per l'offerta di questo titolo!

Comment

60 euro sono tanti per praticamente ogni gioco ,
      .sigpic.

Comment

sinceramente non mi ispira molto forse proverò la demo giusto perchè non è bello giudicare senza nemmeno provare

Comment

a me piace molto,ma 6 ore di gioco a prezzo pieno,anche no!!!!!attendo l'usato

Comment

L'idea è interessante e il gioco fuori di testa, ma sono 6 ore di gioco per 60 euro, diciamo 10 euro all'ora... Senza contare a breve i vari DLC
            "Playing videogames since 1988"

Comment

tutti questi conti per le ore e non li capisco,basate la qualità di un titolo da quanto dura? secondo me vale molto di piu come le giochi le ore proposte,mi ricorda molto madworld durato 4 ore ma sono state 4 ore adrenaliniche bellissimo gioco senza cali di ritmo valeva i soldi spesi poi invece trovi giochi lunghi dove si vede che è stato fatto di tutto per allungare il brodo dialoghi inutili sessioni che stonano un po con il contesto ecc, giochi magari di 30 ore dove se venissere tolti tutti i dialoghi inutili e i cali di ritmo ne durerebbe 10,io di asura ho provato la demo se il ritmo di gioco rimane quello per tutte le 6 ore sarò piu che contento di averci speso

Comment

Madworld però aveva il suo bel gameplay, Asura's non riesco a capire di mio, mi sembra tanto uno di quei titoli fittizi che escono ogni tanto e che ancora oggi sbavo dalla voglia di recuperare, eppure nonostante lo stile quei gioconi avevano sempre detto la loro dal punto di vista del gameplay, non so cosa pensare per ora, lo prenderò scontato

Comment

Anche io aspetterò al calo del prezzo

Comment

Questo game probabilmente lo recupererò più avanti, a prezzo ribassato, è da prendere solo per la pubblicità con la quale lo stanno sponsorizzando, vedere la gente incazzata che urla nello spot rulla xD!

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                      tutti questi conti per le ore e non li capisco,basate la qualità di un titolo da quanto dura? secondo me vale molto di piu come le giochi le ore proposte,mi ricorda molto madworld durato 4 ore ma sono state 4 ore adrenaliniche bellissimo gioco senza cali di ritmo valeva i soldi spesi poi invece trovi giochi lunghi dove si vede che è stato fatto di tutto per allungare il brodo dialoghi inutili sessioni che stonano un po con il contesto ecc, giochi magari di 30 ore dove se venissere tolti tutti i dialoghi inutili e i cali di ritmo ne durerebbe 10,io di asura ho provato la demo se il ritmo di gioco rimane quello per tutte le 6 ore sarò piu che contento di averci speso
                      Madworld lo pagai usato 1 euro al Saturn, comunque parliamo di un gioco uscito su Wii, un hardware inferiore alla concorrenza dove si può fare di più che sole sei ore di gioco.

Ovvio poi che molti giochi sono allungati con dialoghi, filmati, cali di ritmo ecc...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

beh, più che altro io metto in rapporto ore e soldi spesi...di spendere 60 euro per un gioco che dura 6 ore non ci penso nemmeno...ovvio che le ore di per se non bastano...sono necessarie ma non sufficienti...aggiungi anche il fatto che il gioco sia divertente dall'inizio alla fine e allora ci siamo....ad esempio mass effect 2 l'avrò finito in una 20ina d'ore...tutte molto belle e interessanti...per questo avrei pagato anche 60 euro..(invece l'ho preso a 6 euro su steam XD)

Comment

sembra carino

Comment

che figata

Comment

molto carino sembra. all'abbasso di prezzo magari lo prendo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggio
                                beh, più che altro io metto in rapporto ore e soldi spesi...di spendere 60 euro per un gioco che dura 6 ore non ci penso nemmeno...ovvio che le ore di per se non bastano...sono necessarie ma non sufficienti...aggiungi anche il fatto che il gioco sia divertente dall'inizio alla fine e allora ci siamo....ad esempio mass effect 2 l'avrò finito in una 20ina d'ore...tutte molto belle e interessanti...per questo avrei pagato anche 60 euro..(invece l'ho preso a 6 euro su steam XD)
                                ME2 finito in 20 ore??? WTF? mi sa che hai finito il prologo
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X