Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Asura's Wrath
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sembra un pò improbabile in effetti...forse ce la fai se non parli mai con nessuno e non porti a termine le missioni secondarie. Però avrebbe poco senso, in un gioco come ME dove i rapporti interpersonali sono uno degli aspetti più importanti e interessanti (come del resto in dragon age)....sigpic.
Comment
-
Il pianeta è minacciato da mostri rocciosi denominati Gohma: dallo spazio arrivano i semi-dei, una razza di uomini-macchina dai poteri strabilianti guidati dagli 8 Guardiani Celesti che attraverso il Mantra, ossia la forza delle preghiere degli uomini, contrastano i Gohma e il loro re Vlitra. Dopo un'epica battaglia in cui Vlitra è rimesso a sopire grazie alla forza del Generale Asura, uno degli 8 Guardiani Celesti, si preparerebbe un periodo di pace: peccato però che l'Imperatore Strada venga assassinato e la colpa fatta ricadere sullo stesso Asura, assolutamente estraneo ai fatti. Sconfitto dai suoi ex-compagni, autoproclamatisi 7 Divinità, Asura precipita nell'oblio per 12.000 anni, salvo poi risvegliarsi in preda all'Ira e meditando vendetta.
Comment
-
Ho provato la demo di questo gioco.Non è male.La trama è molto appassionante,i combattimenti semplici ma intensi,è vero che ci sono molti Quick Time Event,ma personalmente non li ho trovati molto invasivi,anzi mi davano l'impressione di controllare un protagonista invincibile.Il gioco completo sarà uno dei miei futuri acquisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHo provato la demo di questo gioco.Non è male.La trama è molto appassionante
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioscusa, posto che si, la trama di A'sW è appassionante, ma come fai a dirlo da una demo?Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh effettivamente dalla demo qualcosa già ti appassiona, ho avuto la stessa impressione pure io
Comment
-
preso qualche settimana fa in inghilterra a 20 euro e che dire.....a livello di giocabilità siamo veramente bassi ma non sono riuscito a staccarmi un attimo finche non era finito...la storia mi è piaciuta moltissimo la realizzazione tecnica anche le musiche le ho adorate e ho comprato perfino i 4 kanda finali che (salvo 1) sono veramente ben fatti.....in conclusione acquisto a questi prezzi direi obbligatorio anche solo per vedere un lunghissimo anime che coinvolge dall'inizio alla fine senza cali di ritmo anzi!
Comment
Comment