Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Uncharted: Golden Abyss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS Vita - Uncharted: Golden Abyss

    Un Nathan in miniatura!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh, già solo il fatto che abbia una grafica del genere su console portatile è da capogiro, rosico rosico rosico
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Se questo è "solo" l'inizio, non riesco a immaginare cosa possa venir fuori da questo gioiellino di console tra 3-4 anni.

      Comment


      • #4
        ottimoinizio, lo immaginavo
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          L'inizio è ottimo....ma sarà sempre così? E' facile impressionare con uncharted ma cosa ci riserva il futuro?Un parco titoli per giocatori di ogni sorta o un nuovo mucchio di ciarpame?
          Scusate la negatività ma preferisco non sbottonarmi troppo sulle console portatili al lancio!!!

          Comment


          • #6
            mi basta che tirio fuori un monster hunter come si deve, poi possono fare tutte le ciofeche che vogliono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
              mi basta che tirio fuori un monster hunter come si deve, poi possono fare tutte le ciofeche che vogliono
              beh per quello ti conviene andare sul 3DS. per Vita non è nemmeno stato annunciato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Se avessi la disponibilità economica necessaria comprerei la console anche solo per questo gioco.

                Comment


                • #9
                  Cavolo quanto vorrei sta console .. ma non ho i sordi xD ..

                  Comment


                  • #10
                    Quelli su ps3 me li son goduti tantissimo, soprattutto il 2o, ma questo non so se lo prenderò mai...

                    Comment


                    • #11
                      NOn mi è mai piaciuta la serie uncharted...non credo lo prenderò, mi butterò su latri titoli per vita...

                      Comment


                      • #12
                        Fantastico ! :O

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          beh per quello ti conviene andare sul 3DS. per Vita non è nemmeno stato annunciato.
                          no! davvero??? non voglio credere sia diventato esclusiva nintendo...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            beh per quello ti conviene andare sul 3DS. per Vita non è nemmeno stato annunciato.
                            certo che è stato annunciato.. non che mi interessi particolarmente ma è stato annunciato.

                            Comment


                            • #15
                              longevità 7,5... 12-14 ore di gioco...

                              Comment

                              Working...
                              X