Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Uncharted: Golden Abyss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    certo che è stato annunciato.. non che mi interessi particolarmente ma è stato annunciato.
    o meglio.. non è stato annunciato ufficialmente ma hanno già detto che entro 2012 uscirà.

    Comment


    • #17
      Ma è vero ciò che dice farenz, che il manuale di gioco è assente?? Se è così la cosa è scandalosa!

      Comment


      • #18
        uncharted non si discute, ma la mancanza del multiplayer per me è un'assenza molto pesante, soprattutto dal punto di vista della longevità.

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #19
          Molto bello. Aspettate come uscirà MGS o God of War.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Molto bello. Aspettate come uscirà MGS o God of War.
            Ahhhhh GOW :Q___
            Appena ho tempo vado a comprarlo, peccato per il multiplayer ma uncharted è sempre uncharted

            Comment


            • #21
              Molto probabilmente uscirà anche un Assassin's Creed, o magari un inFamous.
              Penso che ora faranno uscire titoli che sono apparsi solo su PS3, poi magari qualche titolo esclusivo per Vita.


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #22
                AC già l'hanno annunciato.
                .sigpic.

                Comment


                • #23
                  ho appena provato la demo, e sembra molto interessante. Certo, è molto distante a quanto visto con naughty dog, però comunque lo spirito e il carisma sembra esserci
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    i doppiatori sono gli stessi della controparte ps3?
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                      Ma è vero ciò che dice farenz, che il manuale di gioco è assente?? Se è così la cosa è scandalosa!
                      No, non c'è il libretto...non riesco a spiegarmela sta cosa.

                      Comment


                      • #26
                        In dunegon Hunter c'è ed è anche discretamente ben fatto il gioco però...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          i doppiatori sono gli stessi della controparte ps3?
                          quello di nathan si. Ma è praticamente l'unico che appare nella demo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            ottima notizia allora, grazie mille della risposta
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #29
                              bello bello , davvero divertente, il carisma dei personaggi c'é tutto, assolutamente nulla da invidiare alla saga su ps3 , ottimo lavoro dei Bend, SH davvero talentuosa, io ci vedo bene una nuova trilogia su Vita
                              .sigpic.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                bello bello , davvero divertente, il carisma dei personaggi c'é tutto, assolutamente nulla da invidiare alla saga su ps3 , ottimo lavoro dei Bend, SH davvero talentuosa, io ci vedo bene una nuova trilogia su Vita
                                Me lo auguro

                                Comment

                                Working...
                                X