Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
-
quanta roba... mammamia... rispetto a ME2 ho idea che bioware abbia fatto le cose ancora più in grande, almeno a pelle se ME2 era la consacrazione di ciò che si era riuscito ad ottenere con ME1, su ME3 c'è una aspettativa mostruosa e ho idea che bioware abbia cavalcato l'onda in pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioDomanda: ho letto che torneranno Liara, Tali, Kaidan/Ashley... Nessuno mi dice mai, però, se Miranda farà ancora parte della squadra... Avevo iniziato la Romance con lei e con Ashley e vorrei capire che succede XD
Non mi piacciono molto i rapporti a distanza come quello che era possibile avere con liara in ME2...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioHo giocato i primi due capitoli su PC; se comprassi il terzo per PS3 potrei trasferire i precedenti salvataggi?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDisponibilissimo per qualsiasi domanda
ho sentito che il gioco a alcuni difetti tecnici fra cui dei cali di framerate durante i video voi avete riscontrto questo problema o è andato tutto liscio e sapete se per caso questi problemi siano di tutte le versioni o solo di alcune???grazie in anticipoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi. importi il salvataggio del 2 (che a sua volta giocasti con i salvataggi del 1) e continui da li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioDomanda: ho letto che torneranno Liara, Tali, Kaidan/Ashley... Nessuno mi dice mai, però, se Miranda farà ancora parte della squadra... Avevo iniziato la Romance con lei e con Ashley e vorrei capire che succede XD
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAvendo ancora da finire il secondo capitolo posso iniziare a leggere tranquillamente? Non rischio nessuno spoiler sul finale del secondo?
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiopremetto che non ho letto l'articolo per evitarmi qualsiasi tipo di anticipazione anche se sono sicuro che ne avrete fatti il minimo possibile, quindi sinceramente non so se la risposta alla mia domanda sia scritta nell'articolo.
ho sentito che il gioco a alcuni difetti tecnici fra cui dei cali di framerate durante i video voi avete riscontrto questo problema o è andato tutto liscio e sapete se per caso questi problemi siano di tutte le versioni o solo di alcune???grazie in anticipo
Comment
-
diciamo che un mesetto dall'uscita penso che lo lascerò passare .. le "imperfezioni" se comuni anche alla versione PC preferirei evitarle (le ultime parole famose ). Comunque attendo la rece completa prima di fare anche un solo fiato su questo gioco ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioe come si fa ad importare i salvataggi pc su ps3?
Comment
Comment