Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz...che fetentoni! non ti lasciano manco sondare i pianeti in santa pace in cerca di un pò di elemento zero!..
Comment
-
non per fare il figo! ma per chi lo ha acquistato su origin può giocarci già dal 6 marzo in concomitanza con l'america!!! e per chi dice non " non è vero perchè all'avvio fallisce con la data di pubblicazione" bè gli rispondo mica sono tutti svegli come me(senza offesa) contattatemi tramite pm e vi dirò come fare!!!io sono da ieri che ci gioco!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioMi sa che prenderò la versione liscia per PS3.
Non ce li metto 90 € nell'N7 tanto a mio zio non interessano le edizioni limitate.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNemmeno a me frega niente delle collector edition. In vita mia ho comprato solo quella di assassin's creed 2 (perchè volevo la statuetta di Ezio, ehm...) e basta. Preferisco comprare due giochi al day one piuttosto che spendere una cifra della madonna per una singola collector.
Se un giorno dovessi prendere ps3 e xbox 360 non comprerei nessuna Limited Edition.
Mi bastano quelle di Duke Nukem Forever e Splinter Cell Conviction.
Quella di SCC appena uscita costava 89.98.
L'ho presa dopo 1 anno e 8 mesi a 29.98 da GameStop.
Anche quella di DNF l'ho presa a 59.90 da Saturn dopo quasi 7 mesi.
Appena uscita penso costasse 89.90.
Non le avrei mai acquistate al day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl doppiatore di shepard è di nuovo Moneta, quello del primo ME...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLa cittadella è più simile al 2, ma vedrai che cosa hanno escogitato Niente hammerhead, mi spiaceCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma si sa per caso di Dlc già pronti per il gioco ?
Le solite ca**ate, insomma...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
sul discorso generale dei Dlc ti do' ragione, anche se in ME2 nessuno dei personaggi aggiuntivi era inutile (anzi ..) e le missioni di reclutamento/fedeltà affatto male. Poi alcuni allestimenti per shepard (tipo il Kit "Aegis") erano effettivamente degli utili potenziamenti .. poi ovviamente si può discutere dell'opportunità di metterli a pagamento come pezzo a parte .. per questo rivolgersi a John Fitzgerald Gianni, che è l'esperto del ForumSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosul discorso generale dei Dlc ti do' ragione, anche se in ME2 nessuno dei personaggi aggiuntivi era inutile (anzi ..) e le missioni di reclutamento/fedeltà affatto male.Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioPoi alcuni allestimenti per shepard (tipo il Kit "Aegis") erano effettivamente degli utili potenziamenti
che poi, avere subito a disposizione l'equipaggiamento migliore è una cosa che ti toglie parte del piacere di "evolvere" il personaggio, per quanto mi riguarda...per esempio in ME2 mi sono divertito di più (si fa per dire, vabbè...) a potenziare l'armatura N7 un pezzo alla volta man mano che progredivo nel gioco, piuttosto che ad usare subito l'armatura sangue di drago che ho sbloccato perchè avevo terminato Dragon Age 2...
anche perchè quell'armatura del cacchio era un pezzo unico, e non si poteva manco togliere l'elmetto per vedere il volto di shepard durante i dialoghi. Che cagata...Last edited by Dovahkiin82; 07 March 2012, 19:29.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodato che avevo sbagliato sezione...
ho comprato la psn card da 20 euro così inizio ME3 con tutte le DLC installatesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment