Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - I Am Alive
Collapse
X
-
Ma è solo per Xbox?Comunque mi sarebbe piaciuto provarlo nonostante il voto, ma non sono utente Xbox,peccato.
c'è scritto nella rece
Comment
-
Spero in una demo sul PSN, voglio vedere se ho fatto bene ad aspettarlo per 4 anni.
Comment
-
le aspettative sono calate quando ci fu il cambio di rotta da titolo scatolato a titolo arcade. non che gli XBLA siano titoletti (le ultime uscite confermano tutto l'opposto) ma un investimento più corposo avrebbe avuto tutt'altro valore. l'idea è stuupenda.
con ciò non voglio dire che non merita. oggi scaricherò la versione di prova e giudicherò meglio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh voto basso...è un 7 non un 5... comunque spero in una demo mi intrippa assai ;sisi;
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio"infine eccolo qui pubblicato in formato digital delivery su PSN e Xbox Live Arcade. "
c'è scritto nella rece
Oggi lo comprerò. L'unica cosa che mi lascia davvero interdetto è l'assenza di salvataggi nei checkpoint. Cavolo voglio giocare quando ho voglia, non quando ho 2 ore di tempo!
Devo valutare sta cosa delle vite. Ritrovarsi a ripetere un capitolo intero perché si muore alla fine può essere davvero frustrante!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio"infine eccolo qui pubblicato in formato digital delivery su PSN e Xbox Live Arcade. " c'è scritto nella rece
Comment
-
Speravo in qualcosa di più onestamente, ma lo proverò comunque - fra un bel pò
Mi aveva stuzzzicato parecchio soprattutto l'interazione con gli altri supersiti in difficoltà...che dalla recensione pare grezza, schematica e abbozzata purtroppo.
L'atmosfera mi ricorda "Codice Genesi"...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment