Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - I Am Alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - I Am Alive

Ebbene si, il titolo Darkworks è ancora vivo.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Pensavo meglio, mi dispiace che abbia avuto un voto così basso.
    Vabbe, lo prenderò comunque, mi ispirava fin dall' inizio.

Comment

Ma è solo per Xbox?

Comment

Comunque mi sarebbe piaciuto provarlo nonostante il voto, ma non sono utente Xbox,peccato.

Comment

Ma è solo per Xbox?
          Comunque mi sarebbe piaciuto provarlo nonostante il voto, ma non sono utente Xbox,peccato.
          "infine eccolo qui pubblicato in formato digital delivery su PSN e Xbox Live Arcade. "

c'è scritto nella rece
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spero in una demo sul PSN, voglio vedere se ho fatto bene ad aspettarlo per 4 anni.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

"infine eccolo qui pubblicato in formato digital delivery su PSN e Xbox Live Arcade. " c'è scritto nella rece

asd mi sa che non ho letto molto approfonditamente la recensione :-)

Comment

peccato, speravo in qualcosa di meglio...

Comment

7, non male

sigpic

Comment

le aspettative sono calate quando ci fu il cambio di rotta da titolo scatolato a titolo arcade. non che gli XBLA siano titoletti (le ultime uscite confermano tutto l'opposto) ma un investimento più corposo avrebbe avuto tutt'altro valore. l'idea è stuupenda.

con ciò non voglio dire che non merita. oggi scaricherò la versione di prova e giudicherò meglio...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh voto basso...è un 7 non un 5... comunque spero in una demo mi intrippa assai ;sisi;
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        beh voto basso...è un 7 non un 5... comunque spero in una demo mi intrippa assai ;sisi;
                        guarda la demo è disponibile, almeno su xbox, su ps3 non saprei! stasera mi provo la demo dopo la partita della fiorentina, ammesso che non sia di umore nero, dove tenderei più a sfogare il mio rancore sui poveri giocatori di gears of war 3 XD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          "infine eccolo qui pubblicato in formato digital delivery su PSN e Xbox Live Arcade. "

c'è scritto nella rece
                          Esatto. E' un'esclusiva temporale 360, ma non dovrebbe passare tanto tempo tra le due uscite.

Oggi lo comprerò. L'unica cosa che mi lascia davvero interdetto è l'assenza di salvataggi nei checkpoint. Cavolo voglio giocare quando ho voglia, non quando ho 2 ore di tempo!
                          Devo valutare sta cosa delle vite. Ritrovarsi a ripetere un capitolo intero perché si muore alla fine può essere davvero frustrante!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            "infine eccolo qui pubblicato in formato digital delivery su PSN e Xbox Live Arcade. " c'è scritto nella rece
                            Ops >_>...ho letto che era solo su xbox quindi nn ho letto la recensione per nn rosicare...mannnnnnaggia

Comment

Speravo in qualcosa di più onestamente, ma lo proverò comunque - fra un bel pò
                              Mi aveva stuzzzicato parecchio soprattutto l'interazione con gli altri supersiti in difficoltà...che dalla recensione pare grezza, schematica e abbozzata purtroppo.
                              L'atmosfera mi ricorda "Codice Genesi"...
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X