Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Binary Domain
Collapse
X
-
Niente male, è senz'altro un gioco da tenere in considerazione quando calerà di prezzo. Peccato solo per i personaggi secondari doppiati alla ca**o di cane, me n'ero accorto già tempo fa guardando un trailer.
Bella recensione, Dargil!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiol'avevo sottovalutato, bella recensione. Il microfono è fondamentale per interagire con i personaggi oppure ci sono anche altri metodi ???
Comment
-
Mi intriga. Bel lavoro Dargiluzzo !Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
un ottimo titolo. appena possibile vado a prenderlo! trama e azione ben studiati. ho sempre sperato in una recensione del genere che coincidesse con quello che avevo intravisto nel titolo. spero anche che gli acquirenti gli diano fiducia nel caso si fossero persi le recensioni! 8 ore per un gioco cosi coinvolgente mi sembrano pochette però. a 10 o 12 si poteva arrivare eh!
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiogrande gioco. le espressioni facciali di questo gioco sono da 11. migliori di titoli blasonati come mass effect o skyrim
mass effect ha razze aliene dalle particolare fattezze e umani super seri, quasi apatici. skyrim (come fallout) è ancora peggio per questo. da una parte ha una mappa colossale e dall'altra poca cura dei visi, ma nessuno gliene fa una colpa vista la mole degli scenari.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioun ottimo titolo. appena possibile vado a prenderlo! trama e azione ben studiati. ho sempre sperato in una recensione del genere che coincidesse con quello che avevo intravisto nel titolo. spero anche che gli acquirenti gli diano fiducia nel caso si fossero persi le recensioni! 8 ore per un gioco cosi coinvolgente mi sembrano pochette però. a 10 o 12 si poteva arrivare eh!mass effect e skyrim sono dei gran titoli, ma le espressioni facciali non sono mai state lodate perchè è come se non ci fossero! mass effect ha razze aliene dalle particolare fattezze e umani super seri, quasi apatici. skyrim (come fallout) è ancora peggio per questo. da una parte ha una mappa colossale e dall'altra poca cura dei visi, ma nessuno gliene fa una colpa vista la mole degli scenari.
resta il fatto che e' un bel gioco questo per me. c'e' lo spunto per un seguito fatto meglio...
se poi ami i film come io robot, da cui e' stato copiato quasi spudoratamente, a questo gioco gli puoi mettere 1 punto in piu'.
e poi....io raramaente ho visto boss cosi' belli....armature di robot che si spaccano cosi', o se gli fai partire la testa o un braccio, questo cambia braccio per sparare. hanno un comportamento da IO ROBOT. mi sembrava di rivedere il film che a me e' piaciuto molto. ti lascia delle belle emozioni questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioresta il fatto che e' un bel gioco questo per me. c'e' lo spunto per un seguito fatto meglio... se poi ami i film come io robot, da cui e' stato copiato quasi spudoratamente, a questo gioco gli puoi mettere 1 punto in piu'. e poi....io raramaente ho visto boss cosi' belli....armature di robot che si spaccano cosi', o se gli fai partire la testa o un braccio, questo cambia braccio per sparare. hanno un comportamento da IO ROBOT. mi sembrava di rivedere il film che a me e' piaciuto molto. ti lascia delle belle emozioni questo gioco.
da quel che ho visto, binary domain è meglio di molti altri titoli presente sul mercato anche piu blasonati come dici. mass effect e skyrim non brillano per questo quindi il paragone era poco azzeccato perchè in questi non hanno puntato al realismo delle espressioni (come ad esempio uncharted, l.a. noire o comunque titoli in cui non sono fatte in modo secondario).
io ci ho visto anche animatrix oltre a io robot e qualcos'altro che ora nn mi viene in mente!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Un gioco veramente interessante soprattutto dalla trama, cioè ma chi di voi non è impazzito quando si è letto che prende spunto dai film Terminator e Io Robot.
Peccato per il multiplayer buttato li senza pretese e ovviamente si è riciclata la classica modalità deathmatch -.- ma una modalità coop online significa pretendere troppo.
Ma perchè le softwarehouse sono sempre così frettolose nel far uscire i giochi (esempio palese? Dead Island, un gioco rilasciato con innumerevoli bug) se nella parte online ci avrebbero messo più voglia, sicuramente lo avrei comprato al 100%.spartandarking
Comment
Comment