Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

La resa dei conti per il comandante Shepard!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Spettacolo puro.....non vedo l'ora di accattarmelo domani...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si può giocare questo titolo senza aver giocato i capitoli precedenti?

Comment

come vi dicevo, qui ci sono decisamente più info rispetto alla preview e sono disponibile praticamente per rispondere a qualsiasi odomanda, ovviamente sotto spoiler

una precisazione anche qui: ho letteralmente fatto i salti mortali per non spoilerare nulla della trama, se non le informazioni iniziali che si vedono in qualsiasi trailer del gioco, quindi credo che possiate leggere senza alcun problema
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Iceman82 Visualizza Messaggio
          Si può giocare questo titolo senza aver giocato i capitoli precedenti?
          bella domanda!
          Diciamo che i due capitoli precedenti sono consigliabili in quanto sono due giochi bellissimi. Recuperarli ti porterà tante ma tante ore di divertimento di qualità e sicuramente vivrai meglio questa avventura.

Se proprio non puoi recuperarli gioca pure questo, ma metti in conto che perderai qualcosa. poi ci sono decine di codex (testi da leggere in game) che ti spiegheranno molte cose... meglio di niente

Comment

grazie fabio
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              grazie fabio
              abbiamo gli stessi gusti in fatto di aliene

Comment

fabio ti prego dimmi in anteprima se si vede il volto di tali!!!
                Dewyz81

Comment

Come ho più detto in passato, a me il terzo capitolo mi era sceso parecchio, da gioco della generazione, a gioco medio. La demo è stata la mazzata finale, portandomi a pensare di prenderlo tra un annetto.
                  La rece di Fabio mi ha ritirato su un po' di hype, ma penso che aspetterò comunque un calo di prezzo. Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto a fondo di questo terzo capitolo! Non ultimo il feeling con il personaggio. Magari ricordo male io, ma nella demo mi sembrava assolutamente senza peso. Non che mi aspettassi Marcus Fenix, ma nemmeno Nathan Drake!

Comment

ok,tra un annetto mi faccio la saga!
                    comincio ad odiare stò sito....mi fà spendere soldi!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      fabio ti prego dimmi in anteprima se si vede il volto di tali!!!
                      ma scusa non vuoi rovinarti nulla e proprio questa cosa epocale te la vorresti spoilerare?

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Come ho più detto in passato, a me il terzo capitolo mi era sceso parecchio, da gioco della generazione, a gioco medio. La demo è stata la mazzata finale, portandomi a pensare di prenderlo tra un annetto.
                      La rece di Fabio mi ha ritirato su un po' di hype, ma penso che aspetterò comunque un calo di prezzo. Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto a fondo di questo terzo capitolo! Non ultimo il feeling con il personaggio. Magari ricordo male io, ma nella demo mi sembrava assolutamente senza peso. Non che mi aspettassi Marcus Fenix, ma nemmeno Nathan Drake!
                      se posso dire una csa, la demo non rende proprio giustizia al gioco completo. mostra solo la parte spara-spara

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ma scusa non vuoi rovinarti nulla e proprio questa cosa epocale te la vorresti spoilerare?
                        dannazione e c'hai pure ragione devo resistere!!

madonna quanto ti odio in questo momento
                        Last edited by Dewyz81; 08 March 2012, 13:22.
                        Dewyz81

Comment

Wow sembra fantastico. Mass effect è uno dei giochi che ricorderò negli anni a venire.
                          Mi fa molto piacere vedere che anche questo terzo capitolo sia eccellente come sempre.

Comment

''Trama epica'' mi viene da piangere...
                            .sigpic.

Comment

che poi so già che finito ME3 avrò la stessa aspettativa per il film
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X