Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - The Witcher 2: Assassins of King

Il grande RPG di CD Prject sbarca finalmente su console!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Graficamente mi sembra ottimo. Non dico che tiene testa alla controparte però non ha (quasi) nulla da invidiarle a quanto pare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ecco un'altro gioco che potrebbe spingermi ad acquistare una ics scatola
      .sigpic.

Comment

Ma c'è anche per ps3? O altrimenti lo faranno?

Comment

Non per ps3, ma chissà se un giorno decideranno di farlo
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Lo faranno... almeno così dicevano, anche se ormai ho parecchi dubbi
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Nell'homapage non compare il nome "The Witcher 2" ma "SSX 2011", per lo meno a me..

Comment

Sì anche a me, va beh penso lo fixano a breve

Comment

ho notato un errore nella homepage, dove scorrono le immagini al posto di the witcher 2 c'è scritto ssx 2011

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ho notato un errore nella homepage, dove scorrono le immagini al posto di the witcher 2 c'è scritto ssx 2011
                    Infatti sono andato in confusione, non ne capivo il senso XD comunque già giocato su pc, ma questa versione sembra di poco inferiore...

Comment

Molto contento per i boxari... TW2 rimane per me il solo ed unico goty 2011.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

Corretto
                        Grazie per la segnalazione
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mio al D1! non posso perdermi questa perla!anche se sono convinto che sia una esclusiva temporanea...non possono privare un'utenza di un capolavoro di questo tipo, per me i vg sono arte e tutti dovrebbero poterla provare!

Comment

Cacchio che bello.
                            Però siamo alle solite:devi avere sia la ps3 che l'xbox 360,sennò t'attacchi,come me e tanti altri.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

gioco da prendere a occhi chiusi e senza pensarci due volte. soprattutto per dimenticare la delusione della mancata uscita del primo su console.

ma anche perchè credo sarà uno dei migliori RPG di questa console...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X