Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
Graficamente mi sembra ottimo. Non dico che tiene testa alla controparte però non ha (quasi) nulla da invidiarle a quanto pareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Non per ps3, ma chissà se un giorno decideranno di farloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Lo faranno... almeno così dicevano, anche se ormai ho parecchi dubbi
Comment
-
Sì anche a me, va beh penso lo fixano a breveDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho notato un errore nella homepage, dove scorrono le immagini al posto di the witcher 2 c'è scritto ssx 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho notato un errore nella homepage, dove scorrono le immagini al posto di the witcher 2 c'è scritto ssx 2011
Corretto
Grazie per la segnalazione
Comment
-
gioco da prendere a occhi chiusi e senza pensarci due volte. soprattutto per dimenticare la delusione della mancata uscita del primo su console.
ma anche perchè credo sarà uno dei migliori RPG di questa console...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment