Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Ninja Gaiden Sigma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS Vita - Ninja Gaiden Sigma

Otto anni e non sentirli

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Interessante

Comment

Sottovalutato da troppi secondo me
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Un capolavoro, mi fa piacere vederlo su Vita, nel caso prendesi nuova psp sarebbe il mio primo acquisto

Comment

altro capolavoro per vita...
          .sigpic.

Comment

ma le 30 ore citate nella recensione si riferiscono alla durata effettiva dell'avventura o al totale del tempo richiesto per finire il gioco nelle varie difficoltà?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Il gioco dura veramente tanto, io ci misi proprio 29 ore la prima volta a normale senza nemmeno prendere tutto

Comment

Tempo di gioco effettivo in modalità standard che è comunque livellata verso l'alto. Il tutto ovviamente presumendo che tu non abbia giocato alla versione Xbox o Ps3 dello stesso gioco. In questo caso il tempo si dimezza per ovvie ragioni
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Tempo di gioco effettivo in modalità standard che è comunque livellata verso l'alto. Il tutto ovviamente presumendo che tu non abbia giocato alla versione Xbox o Ps3 dello stesso gioco. In questo caso il tempo si dimezza per ovvie ragioni
                  no, mai giocati. grazie mille per la precisazione

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ninja Gaiden è sicuramente il principe degli action e poterlo avere sempre in tasca (ma non a quel prezzo) è fantastico.

C'è da dire che la versione PS3 che finii all'epoca era abbastanza semplificata e mi portò via una dozzina di ore al massimo, addirittura otto per quanto riguarda Sigma 2.

La versione Xbox (non la black attenzione, dico proprio la prima uscita) era sì davvero difficile e si può quasi dire lo stesso di Ninja Gaiden II (360).

Però a conti fatti NInja Gaiden II (360) ti ricarica di energia ogni battaglia, cosa che nel primo non accadeva.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X