Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

Si torna a combattere per un Medaglia d'Onore!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Le premesse sono le stesse del 2010, e poi ci siamo ritrovati una campagna piacevole dal punto di vista della trama, ma decisamente troppo breve e minata da difetti grafici incredibili per una gen come questa.. Ora, considerato che useranno il frostbite 2.0 almeno un problema dovrebbe essere risolto (quello tecnico), resta da vedere se finalmente riusciranno a creare un singolo degno di tale nome per sti benedetti fps.. E magari anche una coop in split screen profonda non sarebbe male.. Devono lavorare molto anche sulla IA perchè nello scorso capitolo aveva molte lacune.. Insomma, a me piacerebbe comprare il gioco al Day1, ma deve essere di gran lunga superiore del predecessore..

Comment

Dovrebbero differenziare meglio i personaggi

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Le premesse sono le stesse del 2010, e poi ci siamo ritrovati una campagna piacevole dal punto di vista della trama, ma decisamente troppo breve e minata da difetti grafici incredibili per una gen come questa.. Ora, considerato che useranno il frostbite 2.0 almeno un problema dovrebbe essere risolto (quello tecnico), resta da vedere se finalmente riusciranno a creare un singolo degno di tale nome per sti benedetti fps.. E magari anche una coop in split screen profonda non sarebbe male.. Devono lavorare molto anche sulla IA perchè nello scorso capitolo aveva molte lacune.. Insomma, a me piacerebbe comprare il gioco al Day1, ma deve essere di gran lunga superiore del predecessore..
        e la cosa più bella è che due sh, e dico DUE, non hanno fatto nemmeno il lavoro di una! campagna bella ma breverrima, ia pietosa, difetti grafici orrendo. un multiplayer per nulla bilanciato, dove in ogni partita o spadroneggiavi sugli altri con una 50ina di kill o morivi 20-30 volte a partita, con 4 mappe e 10 armi.........

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Dovrebbero differenziare meglio i personaggi
          Puoi spiegarti meglio?

Comment

Non riuscivo a distinguerli, erano tutti identici visivamente, sono d'accordo sul fatto che la guerra sia fatta di soldati umani e non col classico cliché, però proprio non riuscivo a distinguerli, escluso nel finale per ovvie ragioni

Comment

Cavolo.... sono anni che aspetto uno sparatutto in prima persona che duri più di 15 ore... ma nessuno osa tanto, sembra addirittura che con il passare degli anni si accorcino, mw3 l'ho finito in 5 ore scarse, ma si può?? E sono anche stufo della nuova moda di approfondire più il multiplayer trascurando il singleplayer... voglio sperare (anche se ormai posso anche rinunciare), che almeno questo titolo arrivi alle 10 ore!!! Qualcuno è d'accordo con me??

Comment

Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
                Cavolo.... sono anni che aspetto uno sparatutto in prima persona che duri più di 15 ore... ma nessuno osa tanto, sembra addirittura che con il passare degli anni si accorcino, mw3 l'ho finito in 5 ore scarse, ma si può?? E sono anche stufo della nuova moda di approfondire più il multiplayer trascurando il singleplayer... voglio sperare (anche se ormai posso anche rinunciare), che almeno questo titolo arrivi alle 10 ore!!! Qualcuno è d'accordo con me??
                Io, ma ormai questa è la deriva che hanno preso gli FPS... purtroppo.
                http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

Cod & Medal of honor?? Sapete trovarmi le differenze??
                  i vecchi capitoli di medal of honor per psone e ps2 gli fanno il culo a sti fps noobificati che stanno usciendo a valanga -.-
                  spartandarking

Comment

bhè se punta di più sul single come cod non fa è da prendere alla svelta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                      Cod & Medal of honor?? Sapete trovarmi le differenze??
                      i vecchi capitoli di medal of honor per psone e ps2 gli fanno il culo a sti fps noobificati che stanno usciendo a valanga -.-
                      Se il Medal of Honor di 1 anno fa fosse stato simile a COD ora non staremmo parlando di un gioco mediocre

Comment

divertene sta cosa che i tier1 sono super segretissimi ma ea e' riuscita a trovarne uno e assoldarlo per fare il gioco ma..

Comment

Io spero in un bel titolo perchè almeno Activision si dovrà dare una svegliata
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

speriamo in bene... sincermante non ne posso più di campagne brevissime e solo multiplayer (anche se quella di Bf3 l'ho reputata ottima), se continuano così anche nella prossima gen mi sa proprio che io ci rinuncio...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              bhè se punta di più sul single come cod non fa è da prendere alla svelta
                              SE! rimane tutto da vedere.. Sono scettico perchè le notizie sul primo MOH next gen erano uguali identiche a queste.. E poi 5 ore di campagna.. Quindi prima di farmi fregare un' altra volta..

Comment

Working...
                              X