Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bhè se punta di più sul single come cod non fa è da prendere alla svelta
    Ti quoto pienamente, oramai il single player (che secondo me è la vera anima di un gioco) viene totalmente sottovalutata eccetto qualche titolo "coraggioso" ma nn riesco a capire cosa ti fa credere che puntano veramente al singolo.
    spartandarking

Comment

giocone poi tecnicamente parlando il frostbite 2.0 e una sicurezza ho visto qualche video del multi e mi e piaciuto molto comunque secondo me visto che utilizzano lo stesso motore di DICE potrebbero metterci la coltellata alla battlefield 3 che e davvero troppo figa!!

Comment

bhè se punta di più sul single come cod non fa è da prendere alla svelta
        . come fai a dire che cod punta di piu sul singleplayer se ha una campagna che si finisce in un pomeriggio?x me e il contrario

Comment

Originariamente Scritto da MRxSCHETTINO Visualizza Messaggio
          giocone poi tecnicamente parlando il frostbite 2.0 e una sicurezza ho visto qualche video del multi e mi e piaciuto molto comunque secondo me visto che utilizzano lo stesso motore di DICE potrebbero metterci la coltellata alla battlefield 3 che e davvero troppo figa!!
          Sarà figa ma 1° è lentissima, tempo che accoltelli uno ti hanno già sparato, 2° è buggata, perchè per fare 2 accoltellamenti di fila devi aspettare 10 secondi come un ebete con il coltello in mano dietro al nemico.
          Non dico di avere le sciabole come a Cod, ma il coltello stile Bad Company era perfetto sebbene non "stiloso" come quello di BF3. Rapido ed utile.

Comment

forse ho trovato il sostituto a cod

sigpic

Comment

spero migliorino la storia che nel precedente faceva ridere

sigpic

Comment

spero migliorino la storia che nel precedente faceva ridere
                Personalmente l'ho apprezzata. Molto più coi piedi per terra rispetto alla campagna più spettacolare ma meno realistica di CoD.

Comment

Working...
                X