Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Street Fighter X Tekken
Collapse
X
-
mi tocca lasciare sullo scaffale questo splendido titolo con il nodo alla gola! gli avrei dato i miei soldi al D1 se non avessero commesso l'atrocità dei 12 personaggi, ora per ripicca, aspetto l'usato o al massimo, la completeultrapompata edition!
-
Acquistato e me ne sono pentito: questo gioco seppur originale è un colpo basso alla namco e ai fan di tekken: gioco troppo sbilanciato, nelle sezioni on line l'audio va a tratti ( ma si sa che questa cosa è risolvibile prossimamente con uan patch) ho adorato chi fan di SF ha sempre snobbato Tekken e poi alla fine acquista un gioco simile solo perchè le meccaniche di gioco sono prettamente arcade street fighteriane....a mio punto di vista dovrebbero evitare il progetto del successore inverso.....sono due stili del tutto differenti ed è meglio lasciarli per conto loro....prossimamente cosa potranno inventarsi per aumentare l'hype delle vendite? soul calibur x mortal kombat? per me come è già stato citato avrei detratto 2 punti in più proprio per la presenza di ben 12 dlc da aggiungere (se faranno come MvsC3 a 400 mp o 4,99 € ciascuno...moltiplicatelo x 12 e ne uscirà forse uno dei prezzi più alti negli ultimi giochi usciti sul mercato, forse più di un COD)....
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioquesta cosa delle gemme se e' uguale alla megacaxxxxa che hanno inserito a mortal kombat non lo prendo neanche di striscio, quella specie di colpo rompiossa che ti toglieva tutta l'energia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiosono due cose completamente differenti,in Mortal Kombat quella era una specie di ultra combo,in SFXTEKKEN le gemme ti danno qualche piccolo boost,al momento non sono cosi determinanti da farti perdere un match,poi il Pandora è una cosa inutile,al massimo lo usi contro la CPU al livello easy......
Comment
-
sicuramente un titolo affascinante, ma sono più curioso di vedere Ryu e Ken in stile Tekken...
in ogni caso 12 personaggi venduti a parte è una scelta scandalosa nonchè il motivo per cui rinuncio all'acquisto.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggiommmmh non si capisce se faccia schifo o sia bello...lo proverò, in qualche modo"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment