Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Street Fighter X Tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Street Fighter X Tekken

Due grandi saghe picchiaduro si prendono a ceffoni...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mi tocca lasciare sullo scaffale questo splendido titolo con il nodo alla gola! gli avrei dato i miei soldi al D1 se non avessero commesso l'atrocità dei 12 personaggi, ora per ripicca, aspetto l'usato o al massimo, la completeultrapompata edition!

Comment

Il gioco sarà anche fantastico ma penso che al voto andavano tolti almeno due punti per i 12 personaggi DLC già presenti sul disco di gioco.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Sembra carino

Comment

Acquistato e me ne sono pentito: questo gioco seppur originale è un colpo basso alla namco e ai fan di tekken: gioco troppo sbilanciato, nelle sezioni on line l'audio va a tratti ( ma si sa che questa cosa è risolvibile prossimamente con uan patch) ho adorato chi fan di SF ha sempre snobbato Tekken e poi alla fine acquista un gioco simile solo perchè le meccaniche di gioco sono prettamente arcade street fighteriane....a mio punto di vista dovrebbero evitare il progetto del successore inverso.....sono due stili del tutto differenti ed è meglio lasciarli per conto loro....prossimamente cosa potranno inventarsi per aumentare l'hype delle vendite? soul calibur x mortal kombat? per me come è già stato citato avrei detratto 2 punti in più proprio per la presenza di ben 12 dlc da aggiungere (se faranno come MvsC3 a 400 mp o 4,99 € ciascuno...moltiplicatelo x 12 e ne uscirà forse uno dei prezzi più alti negli ultimi giochi usciti sul mercato, forse più di un COD)....

Comment

Dopo averlo provato a Milano me ne sono innamorato,bel titolo con un gameplay fresco,stamattina me l'hanno spedito non vedo l'ora che arrivi!!

Comment

questa cosa delle gemme se e' uguale alla megacaxxxxa che hanno inserito a mortal kombat non lo prendo neanche di striscio, quella specie di colpo rompiossa che ti toglieva tutta l'energia..

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                questa cosa delle gemme se e' uguale alla megacaxxxxa che hanno inserito a mortal kombat non lo prendo neanche di striscio, quella specie di colpo rompiossa che ti toglieva tutta l'energia..
                sono due cose completamente differenti,in Mortal Kombat quella era una specie di ultra combo,in SFXTEKKEN le gemme ti danno qualche piccolo boost,al momento non sono cosi determinanti da farti perdere un match,poi il Pandora è una cosa inutile,al massimo lo usi contro la CPU al livello easy......

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  sono due cose completamente differenti,in Mortal Kombat quella era una specie di ultra combo,in SFXTEKKEN le gemme ti danno qualche piccolo boost,al momento non sono cosi determinanti da farti perdere un match,poi il Pandora è una cosa inutile,al massimo lo usi contro la CPU al livello easy......
                  meno male era di un nervoso a mk che ho abbandonato il gioco

Comment

bah lo stile grafico di street fighter non mi piace proprio, preferisco aspettare il tekken X street fighter
                    .sigpic.

Comment

sicuramente un titolo affascinante, ma sono più curioso di vedere Ryu e Ken in stile Tekken...
                      in ogni caso 12 personaggi venduti a parte è una scelta scandalosa nonchè il motivo per cui rinuncio all'acquisto.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

mmmmh non si capisce se faccia schifo o sia bello...lo proverò, in qualche modo
                        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                          mmmmh non si capisce se faccia schifo o sia bello...lo proverò, in qualche modo
                          Il gioco in sè è fantastico più che altro dà davvero fastidio la storia dei 12 personaggi bloccati (sarebbe stato in parte giustificato il tutto se fosse un online pass), peccato che venga poco enfatizzata quando invece dovrebbe sollevare un bel poverone da parte di chi ha più voce in capitolo di noi utenti comuni....
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma manca la coop online nella versione 360?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Working...
                            X