Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Dragon's Dogma

    L'ambizioso open world di Capcom finalmente provato!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un gioco davvero interessante ed i mostri ben caratterizzati...molto shadow of the colossus le sezioni di arrampicata sui mostri ora sarebbe il top sapere se dispone di una sezione co-op multiplayer allora risulterebbe il massimo del divertimento

    Comment


    • #3
      questo lo devo assolutamente recuperare, proprio il mio genere
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        mmm...sono tentato..potrebbe diventare un giocone..speriamo...

        Comment


        • #5
          sembra interessante vediamo quando esce la versione definitiva potrebbe superare skyrim

          Comment


          • #6
            Chissà che dlc si inventerà capcom

            Comment


            • #7
              però che palle avere i compagni dietro, si possono mandare a cagher??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                Chiedilo a capcom magari ti mettono questa possibilità con un dlc

                Comment


                • #9
                  ci sbavo da parecchio tempo. ma ancora mi preoccupa il fatto che ci sia dietro capcom. per questo non so se lo prenderò al D1. e se poi dopo 4 mesi mi esce una riedizione con n uovo protagonista? e poi li mese dopo ancora quella completa?

                  ma si dai che mi frega. me lo prendo perchè sembra proprio un gran giocone...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    appena provata la demo... NGULO CHE BELLO!!!
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #11
                      ho provato la demo, troppo casinara. i personaggi che aiutano danno solo fastidio, spero che per la maggior parte del tempo non ci siano, per il resto potrebbe avere del potenziale
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        mio al day one

                        Comment

                        Working...
                        X