Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - MotorStorm RC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS Vita - MotorStorm RC

Gioco doppio a prezzo Budget

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

manco mi permetto di valutare una recensione dato che l'ho solo spulciata e non letta approfonditamente e sempre dato che del gioco ho provato la demo solo su ps3.
    Tuttavia in barba al 6,5 a me RC sembra un titolo molto promettente. Giocabilità impegnativa e uno stile di gioco che non ritrovavo da tanti anni. Visto il prezzo budget ero tentato di prendermelo subito mentre aspetto per quando avrò vita per avere un titolo in più sulla portatile (senza averlo già spolpato su ps3).

Direi invece ottima iniziativa quella di sony. Prezzo budget e due versioni in una.

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
      Tuttavia in barba al 6,5
      come detto nell'articolo, 6,5 è il voto che assegnamo al prodotto se ad acquistarlo è qualcuno che possiede solo Vita - e quindi può giocarci solo in singleplayer. Acquistare il prodotto solo su PS3 ha un altro valore e un altro voto, mentre acquistarlo possedendo entrambe le console porta il valore e il voto a un bell'8 tondo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        come detto nell'articolo, 6,5 è il voto che assegnamo al prodotto se ad acquistarlo è qualcuno che possiede solo Vita - e quindi può giocarci solo in singleplayer. Acquistare il prodotto solo su PS3 ha un altro valore e un altro voto, mentre acquistarlo possedendo entrambe le console porta il valore e il voto a un bell'8 tondo.
        eh ma visto che l'intenzione, almeno iniziale, sarà di giocarlo soprattutto su vita... vuol dire che me lo gioco da 6,5 ;-)

Comment

Working...
        X