Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Shinobido 2: Revenge of Zen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS Vita - Shinobido 2: Revenge of Zen

Quando la vendetta diventa un piatto fin troppo freddo...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Lo supponevo. Una scopiazzatura del primo shinobido, che però usciva su una console di ben altra generazione ben altri anni fa, e da quanto vedo con maggiore varietà. Bah...

Comment

Un gran peccato. Anche il primo non era niente di eccezionale se confrontato con sua maestà tenchu, però mi aspettavo qualcosa di meglio da questo secondo capitolo.
      Il tempo dei ninja è ormai scomparso per sempre T.T

Comment

E' la "copia-schifo" del primo Shinobido: Stessi nemici, stessi luoghi, stesse fazioni, stesso tipo di missioni, stesso sistema alchemico con le giare, stesso tipo di "stealth kill" apparte qualche aggiunta (ad esempio quella che fa 15 salti mortali per tagliare la gola a un povero idiota che fissa il vuoto)... volete sapere le novità? Semplice peggior grafica e console con comandi di merda per questo tipo di gioco ^^
        PS: E pensare che il primo lo adoravo, anche se è tutto uguale e ripetitivo rimane uno dei miei giochi preferiti e pur copiandolo sono riusciti a peggiorarlo... che amarezza!

Comment

Ci ho giocato un'oretta ieri sera, non è un gran che in effetti. imbarazzante l'IA

Comment

Working...
          X