Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Silent Hill: Downpour
Collapse
X
-
Opto per "errore". In più Silent Hill non può esistere senza YamaokaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Mah, quello non so. Intendiamoci, adoro Yamaoka e ascolto quasi di continuo la sua musica, però quella di Downpour non è male anche se il main theme dei Korn....bah....bella canzone eh, ma non la vedo adatta ad un gioco come questo. Daniel Licht fa il suo e del resto il main theme di Dexter ha un non so che del primo silent hill, no? Comunque, aspettiamo la versione definitva e vediamo. Da fan della saga ho qualche dubbio, però voglio concedere una chance ai Vatra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioHo visto la prima ora di gameplay su youtube,certo non è molto però il gioco non mi sembra malaccio,a me ha fatto una buona impressione
Comment
-
Il fatto che non ci sia Yamaoka spiace anche a me (fu il direttore principale di Shattered Memories), l'articolo comunque mi fa pensare bene almeno per quanto riguarda il gameplay, ho notato che è un misto tra tutti i vecchi capitoli, sperando la lo pseudo free roaming venga tarato come si deve
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFolle, ti spoileri così un gioco come silent hill?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFolle, ti spoileri così un gioco come silent hill?
Comment
-
La mia più grande delusione dopo "the room" è proprio questo titolo, almeno in the room nonostante sia stato esageratamente ripetitivo, rimaneva quell'atmosfera terrificante che solo silent hill sapeva dare... ma in quest' ultimo è completamente sparita, i mostri fanno ridere,da terrificanti sono diventati buffi, gli enigmi sono scontati, graficamente un pò sotto la media.
Ammetto che può divertire, e che magari la storia sia coinvolgente. Ma per chi si apetta un silent hill cupo e angoscioso, sappiate che questo titolo somiglia più allo stile di Alan Wake (però la brutta copia).
Che tristezza vedere una saga particolare, terrificante e unica come Silent hill, diventare un gioco comune come gli altri.
Se non vi fidate del mio commento sappiate che sono sempre stato una persona che ha amato Silent hill alla follia. E con Downpour per me silent hill è morto!!! Spero che rinasca.
Comment
-
Comunque, quando parlavo di Slipknot nell'articolo, non lo dicevo tanto per dire. Guardate questa foto e vedrete che nel corso del gioco lo incontrerete spesso e volentieri:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOpto per "errore". In più Silent Hill non può esistere senza Yamaoka
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioComunque, quando parlavo di Slipknot nell'articolo, non lo dicevo tanto per dire. Guardate questa foto e vedrete che nel corso del gioco lo incontrerete spesso e volentieri:
Comment
-
Mmmm allora io con la saga di silent hill mi son fermato al 2(forse ho fatto bene)i seguiti solo visti mai giocati.
Per le musiche Licht fa un discreto lavoro ho sentito tutti i pezzi,anche se Yamaoka è ad altri livelli.
L'atmosfera notevole che è silent hill si riconosce,il sistema di combattimento mi piace.
Le creature mi sembrano poco ispirate stavolta ,anche se mi piace il fatto che siano ritornati come nel 2 che erano legate alla personalità del protagonista.
Non lo prenderò sicuramente,un amico dovrebbe prenderlo lo vedrò meglio da lui.
per quello che ho visto direi un mezzo ritorno a Silent Hill!!!
Comment
Comment