Originariamente Scritto da stefanotuco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Silent Hill: Downpour
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza MessaggioLa mia più grande delusione dopo "the room" è proprio questo titolo, almeno in the room nonostante sia stato esageratamente ripetitivo, rimaneva quell'atmosfera terrificante che solo silent hill sapeva dare... ma in quest' ultimo è completamente sparita, i mostri fanno ridere,da terrificanti sono diventati buffi, gli enigmi sono scontati, graficamente un pò sotto la media. Ammetto che può divertire, e che magari la storia sia coinvolgente. Ma per chi si apetta un silent hill cupo e angoscioso, sappiate che questo titolo somiglia più allo stile di Alan Wake (però la brutta copia). Che tristezza vedere una saga particolare, terrificante e unica come Silent hill, diventare un gioco comune come gli altri. Se non vi fidate del mio commento sappiate che sono sempre stato una persona che ha amato Silent hill alla follia. E con Downpour per me silent hill è morto!!! Spero che rinasca.
Comment
-
Ok, ci può stare ma avrebbero comunque dovuto fare un lavoro migliore secondo me. Nel 2 erano stati assolutamente magistrali (fermo restando che Silent hill 2 è imho best game evah ). In questo episodio potranno anche essere legati alla sua personalità ma il problema è proprio nel character design che in alcuni momenti nun se pò vedè. Capiamoci, non voglio esprimere giudizi definitivi sul gioco, sto solo dicendo che in alcuni passaggi mi sono sembrati davvero a corto di idee e poco in linea con l'universo silent hill.
Concordo Lord Axl non si sono scervellati tanto per creare qualcosa di degno del nome di silent hill
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza MessaggioBuono invece il generale impatto tecnico che pone su ottimi livelli il comparto grafico e musicale....questo già mi basta pe far si che io lo prenda....mi divertirò un sacco...
Comment
-
Beh prima di definirlo una delusione, dovresti almeno provarlo prima..... Non è che uno si fida solo per i video su youtube..... Io tempo fa mi ero guardato niente di meno che Amnesia: The Dark Descent sempre tramite youtube, eh beh, dico solo che ancora non ho il coraggio di finirlo perchè mi scagazzo addosso XD..... Quindi lo proverei prima e poi giudicherei.... Poi The Room non era mica così tanto brutto!?.... Non era al livello del 2 questo è sicuro, anzi the room a parer mio era anche meglio del 3.... e di quelli usciti dopo the room, tranne questo, perchè logicamente è ancora da provare.... E già il fatto che puoi portarti solo un'arma a presso e ti si rompe anche, è già un bel passone in avanti.... voglio vedere la strizza che ti viene quando sei senza armi e sei costretto a correre....
Ma infatti io non giudico con you tube, ma con la mia esperienza visto che sono arrivato a metà gioco, io ho anche una xbox non PAL, quindi ho preso il gioco direttamente dall'america.
Ovviamente non voglio entrare nei dettagli per non rovinarvi la sorprersa, ma ribadisco per me (e ripeto, per me), è stata una delusione anche se ancora non l'ho finito, ma oggettivamente non si può negare che l'atmosfera dei vecchi Silent hill sia sparita. Se magari avete delle domande premature, chiedete a pure a me!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioche palle sti giochi, sempre uguali! Stile Acreed! Fortuna non ne ho mai comprati in vita mia mhuauauhauhahu anzi forse uno o.O Streetwars XD
Perchè i COD o i MW,son diversi?
Gli Uncharted,come sono,diversi?
Scusa ma non riesco a capire il senso!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Pesicola90, è il mio primo SH, che faccio? Me lo perdo? Ho tutta l'intenzione di immergermi in un ambiente angosciante durante le mie ore di gioco serali
Allora caro edgar ascoltami bene, fra poco uscirà Silent Hill collection, che comprende Silent hill 2 e 3, sono giochi della PS2 ristrutturati per xbox360, se cerchi qull'atmosfera angosciante durante le ore notturne compratelo immediatamente. Ti consiglierei anche di provare il primo silent hill (forse il mio preferito). Ma mi raccomando il collection non te lo far scappare.
Per quanto riguarda questo Silent hill (downpour), non dico che sia un gioco che deve rimanere sugli scaffali, perchè come ho detto precedentemente è divertente, ma l'atmosfera non è neanche l'1% dei primi 3 Silent hill. Se vuoi sapere qualche dettaglio in più non esitare a chiedermelo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza MessaggioPesicola90, è il mio primo SH, che faccio? Me lo perdo? Ho tutta l'intenzione di immergermi in un ambiente angosciante durante le mie ore di gioco serali Allora caro edgar ascoltami bene, fra poco uscirà Silent Hill collection, che comprende Silent hill 2 e 3, sono giochi della PS2 ristrutturati per xbox360, se cerchi qull'atmosfera angosciante durante le ore notturne compratelo immediatamente. Ti consiglierei anche di provare il primo silent hill (forse il mio preferito). Ma mi raccomando il collection non te lo far scappare. Per quanto riguarda questo Silent hill (downpour), non dico che sia un gioco che deve rimanere sugli scaffali, perchè come ho detto precedentemente è divertente, ma l'atmosfera non è neanche l'1% dei primi 3 Silent hill. Se vuoi sapere qualche dettaglio in più non esitare a chiedermelo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza MessaggioPesicola90, è il mio primo SH, che faccio? Me lo perdo? Ho tutta l'intenzione di immergermi in un ambiente angosciante durante le mie ore di gioco serali
Comment
Comment