Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Assassin's Creed III

Abbiamo visto in prima persona l'attesissimo terzo capitolo della saga!!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Yeah! Eccoci!
    Andrea Sgarro

Comment

Potete inserire il pulsante "condividi" come nelle notizie?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

I combattimenti in mischia sono gli stessi delle passate edizioni
        ottimo direi...
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Bono

Chissà se stavolta riusciranno a mettere sti benedetti livelli difficoltà (i classici facile, normale e difficile).

Comment

Sbavvete sezioni stelath sbavvete
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Wow mica male! Non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani e di inserirlo fiero nell'xbox/ps3/pc! (non so ancora per cosa lo comprerò, ma certamente sarà al day-one!)
              Andrea Sgarro

Comment

Ed ecco che l'hype inizia a farsi sentire
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Comunque mi sa che sono l'unico al mondo a cui comunque non dispiaceva il vecchio combat system. (scusate il doppio post)
                  Andrea Sgarro

Comment

Durante l'avventura di Connor avremo la possibilità di conoscere ed aiutare alcuni personaggi illustri del periodo come il Generale e futuro Presidente George Washington, il famoso Benjamin Franklin, Charles Lee e il Generale francese La Fayette chiamato anche l'eroe dei due mondi.
                    Alla faccia di chi non voleva la Guerra d'Indipendenza Americana in questo capitolo, io sto già sbavando.

Ciò che più son curioso di approfondire è sicuramente il nuovo sistema di free climbing su rocce ed alberi - non riesco ad immaginarne le infinite potenzialità a livello di gameplay - ma anche questo AnvilNext, con i suoi 2000 NPC a schermo, ha il suo fascino.

Quasi dimenticavo il nuovo ecosistema virtuale; RDR mi conquistò anche grazie alle sue sezioni di caccia, spero che la cosa venga adeguatamente curata pure in questo titolo.

L'hype è sicuramente salito, pare proprio che si siano dati da fare per rinnovare la saga.

Comment

Ho adocchiato la Freedom Edition, e devo ammettere che è parecchio figa.
                      Ci farò un pensiero.
                      Bella anteprima, btw.
                      sigpic

Comment

me gusta

Comment

Ecco che l'interesse per la saga di AC si riaccende (però potrebbe spegnersi con altrettanta velocità...)

Comment

Ma per caso i nemici seguono le orme nella neve come nel primo MGS?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                              Ma per caso i nemici seguono le orme nella neve come nel primo MGS?
                              Nell'anteprima si accenna al fatto che è importante fare attenzione alle impronte, quindi suppongo di sì.

Comment

Working...
                              X