Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I combattimenti in mischia sono gli stessi delle passate edizioni
ottimo direi...
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Wow mica male! Non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani e di inserirlo fiero nell'xbox/ps3/pc! (non so ancora per cosa lo comprerò, ma certamente sarà al day-one!)
Durante l'avventura di Connor avremo la possibilità di conoscere ed aiutare alcuni personaggi illustri del periodo come il Generale e futuro Presidente George Washington, il famoso Benjamin Franklin, Charles Lee e il Generale francese La Fayette chiamato anche l'eroe dei due mondi.
Alla faccia di chi non voleva la Guerra d'Indipendenza Americana in questo capitolo, io sto già sbavando.
Ciò che più son curioso di approfondire è sicuramente il nuovo sistema di free climbing su rocce ed alberi - non riesco ad immaginarne le infinite potenzialità a livello di gameplay - ma anche questo AnvilNext, con i suoi 2000 NPC a schermo, ha il suo fascino.
Quasi dimenticavo il nuovo ecosistema virtuale; RDR mi conquistò anche grazie alle sue sezioni di caccia, spero che la cosa venga adeguatamente curata pure in questo titolo.
L'hype è sicuramente salito, pare proprio che si siano dati da fare per rinnovare la saga.
Comment