Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Disney's Epic Mickey 2: The Power of Two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Disney's Epic Mickey 2: The Power of Two

Topolino sbarca sulla nuova generazione, armato ancora di pennello!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mah...sistema di gioco innovativo....micca tanto....vi ricordo che per ps2 usci un certo CAPOLAVORO incompreso chiamato okami,semplicemente questo gioco adotta un sistema simile cambiando il contesto...

Comment

mah...sistema di gioco innovativo....micca tanto....vi ricordo che per ps2 usci un certo CAPOLAVORO incompreso chiamato okami,semplicemente questo gioco adotta un sistema simile cambiando il contesto...

Che l'unica cosa che hanno in comune è un pennello,usato in maniera differente: Okami era nettamente più profondo in quanto si potevano fare dei disegni che si tramutavano in diverse funzioni, Epic Mickey usava getti di pittura e solvente per modificare l'ambiente circostante.

Sono due gameplay completamente differenti!

Comment

e allora?, anche in okami tramite i disegni interagivi con l'ambiente circostante, cmq io ho commentato solamente perchè da come è descritto sembra che solo questo gioco, abbia queste caratteristiche, cosa che non è vero.

Comment

Quindi tra Wii e console HD cambierà semplicemente il lato tecnico?

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
            e allora?, anche in okami tramite i disegni interagivi con l'ambiente circostante, cmq io ho commentato solamente perchè da come è descritto sembra che solo questo gioco, abbia queste caratteristiche, cosa che non è vero.
            Allora avevo frainteso il senso del tuo discorso, pardon...

Il fatto è che li ho provati entrambi ed li ho trovati molto differenti anche nelle meccaniche nel pennello.

Tornando in topic,spero che nei mesi che ci separano dall'uscita aggiungano altre novità,perchè non mi sembra che oltre la coop siano state fatte grandi aggiunte,ma ho comunque fiducia, ma prego Spector non sforni un altro Deus Ex 2!

Comment

Working...
            X