Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    lo vedo come una copia mal riuscita e in terza persona di left for dead...

    Comment


    • #32
      Io invece come l'evoluzione menomata di Outbreak.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #33
        a 70 euro è un ciofeca mondiale...
        a 30 euro è poco più che sufficiente ...
        a 19 è un gioco davvero eccezionale...
        ergo..
        VIVA L'INVERNO!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
          a 70 euro è un ciofeca mondiale... a 30 euro è poco più che sufficiente ... a 19 è un gioco davvero eccezionale... ergo..
          Beh ma è una cosa ovvia. I giochi che sono dei capolavori già non valgono 70 euro, figuriamoci quelli del valore di questo spin-off di Resident Evil. Insomma secondo me andrà a finire a 8 euro su una rivista di videogiochi in meno di un anno, è solo un idea la mia ovviamente.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
            a 70 euro è un ciofeca mondiale... a 30 euro è poco più che sufficiente ... a 19 è un gioco davvero eccezionale... ergo..
            lo prendi a 70?
            dal sega mega drive in poi.......

            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              a 70 euro è un ciofeca mondiale...
              a 30 euro è poco più che sufficiente ...
              a 19 è un gioco davvero eccezionale...
              ergo..
              e va beh vale per tutti i giochi...
              .sigpic.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                a 70 euro è un ciofeca mondiale... a 30 euro è poco più che sufficiente ... a 19 è un gioco davvero eccezionale... ergo..
                Io direi che a 70 euro è una ciofeca mondiale, a 30 euro pure e a 19 anche.... ergo... scaffale....

                Comment


                • #38
                  Intitolerò il mio post con " SI POTEVA E SI DOVEVA FARE DI PIU'"
                  Premetto che ho giocato a TUTTI i titoli della serie, finendoli, compreso quello del nintendo 3DS, che trovo davvero molto bello.
                  Comunque... Passiamo a questo gioco.
                  Infogato perso e felice come un bimbo fuggo a casa per provarlo...
                  Bella la scatola e tutto..
                  appena parte il gioco nella mia xbox360 incomincia l'odissea!!!

                  parte dal gioco e fin da subito noto che non è intuitivo in quanto devo premere + volte per capire come faro partire .
                  1) la funzione dei comandi Bizzarra (perchè l'utilizzo del pad( 4 freccette classiche) e non dello stick????
                  2) la scelta del tipo non intuitiva ( per non parlare degli amici e dele armi)
                  3) Comincia il gioco e ti ritrovi ad uno sparatutto simil COD (Call Of Duty) e degli spray che sembrano + arbre magic e che non beccano mai la persona scelta, compreso il sottoscritto!!!! ahahahahahaha Incredibile!!!
                  bene , faccio spallucce e continuo fino a trovarmi DOTT BIRKIN APPENA MUTATO IN PERSONA.
                  La cosa + scandalosa è che non si può aggirare il nemico!!!! All'inizio ti ritrovi con il dott birkin appena trasformato e ben sprangato e dopo circa 10 volte che muori e ricominci daccapo ti ritrovi a guardarlo e DOVER NECESSARIAMENTE indietreggiare paurosamente... poi IMPROVVISAMENTE la telecamera si gira e solo li (dopo circa altre 4 GAME OVER) ti accorgi che devi scappare! ma alla svelta!
                  i tuoi "colleghi" sono + scemi di te e non ti aiutano!
                  anzi!! spesso ti ritrovi in un vicolo cieco dove non puoi uscire, perche il Mostro ti picchia paurosamente e i tuoi colleghi sn accanto a te e non ti fanno uscire! SCANDALOSO!!!!!
                  che dire... dopo questa figura di M..... ho spento il gioco e sn rimasto profondamente rammaricato.... perche usare il logo, creare tanta enfasi, quando il gioco è una cagata pazzesca? ma non parlo dello spin off (lo sapevo) ma del malessere ( e frustrazione) generale che ti prende dopo che provi ad andare avanti.. mah. delusissimo. Voto 5 -.-

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Io direi che a 70 euro è una ciofeca mondiale, a 30 euro pure e a 19 anche.... ergo... scaffale....




                    concordo pienamente. potrei prenderlo a 5 euro, ma anche così sarei combattuto se prenderlo o meno...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #40
                      Ma quanto dura in singolo ?!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggio
                        Ma quanto dura in singolo ?!
                        dovrebbe essere sulle 10 ore ma non sono sicurissimo perchè dopo 1 ora mi veniva il vomito

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da BarretCagliari Visualizza Messaggio
                          omissis perché è lungo
                          lo socntro con birkin nella prima missione è snervante, si, ma passato quello i lgioco assume un aspetto più dignitoso (non ho detto "bello": ho detto dignitoso). Provalo in Multy e dagli una chance: non sarà un capolavoro ma può essere divertente.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            lo socntro con birkin nella prima missione è snervante, si, ma passato quello i lgioco assume un aspetto più dignitoso (non ho detto "bello": ho detto dignitoso). Provalo in Multy e dagli una chance: non sarà un capolavoro ma può essere divertente.
                            Io l'ho iniziato oggi in versione Xbox 360 e sto giocando a difficoltà normale.

                            Nello scontro con Birkin ho notato come a volte il gioco non riconoscesse i comandi delle mie schivate mandandomi inevitalmente alla morte. Nel secondo livello ho avuto l'impressione che alcuni ambienti fossero ripetuti, credendo di essere tornato indietro anzichè andare avanti. Inoltre troppo buio e nessuna luce, come se avessero deciso di risparmiare texture.

                            Graficamente non è eccelso, in alcuni frangenti ho avuto quasi l'impressione di giocare ad un titolo della prima Xbox (ho un tv full hd da 50 pollici e il cavo HDMI).

                            Gran parte dei suoni sono ripescati da Resident Evil 5 (tipo il "ding" delle armi prese).

                            I personaggi della squadra non hanno carisma e non hanno IA, son dovuto tornare a riprenderli un paio di volte.

                            A mio avviso Left 4 Dead è migliore se si cerca uno sparatutto stile arcade in cui sparare ad ogni cosa ed inoltre costa la metà.

                            Non ho ancora provato il multiplayer, ma a mio avviso come gioco non è nulla di eccezionale.

                            Infine, se l'avessi pagato davvero 70 euro penso che mi sarei sparato, un gioco del genere merita solo il prezzo budget.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment

                            Working...
                            X