Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Max Payne 3

Nemmeno il multiplayer può spaventare Max Payne...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo Max Payne è un bel gioco a parer mio, anche se le atmosfere noir fanno sentire molto la loro mancanza.

Riguardo all'affermazione " mettere il naso fuori dal modem di casa non è poi cosa tanto negativa..." dobbiamo però anche considerare che c'è chi non ne ha proprio la possibilità, e solitamente il 70% di persone che prediligono il single player sono giocatori che non hanno mai o quasi mai avuto la possibilità di provarla seriamente come modalità.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
      Questo Max Payne è un bel gioco a parer mio, anche se le atmosfere noir fanno sentire molto la loro mancanza. Riguardo all'affermazione " mettere il naso fuori dal modem di casa non è poi cosa tanto negativa..." dobbiamo però anche considerare che c'è chi non ne ha proprio la possibilità, e solitamente il 70% di persone che prediligono il single player sono giocatori che non hanno mai o quasi mai avuto la possibilità di provarla seriamente come modalità.
      Guarda io ho una connesione da molti anni, però non mi sono mai appassionato al multy. In molti giochi lo trovo più che altro un modo banale per nascondere una bassa longevità del titolo. Poi mi ha sempre annoiato molto in fretta (sopratutto negli fps) visto che,alla fine, fai sempre le solite cose. Apprezzo di più le modalità in coop tipo borderlands oppure portal ecc...
      Riguardo il nuovo max, mi fa piacere che si stanno sforzando per creare un multy originale, però di sicuro non è il motivo per cui compro un max payne.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Guarda io ho una connesione da molti anni, però non mi sono mai appassionato al multy. In molti giochi lo trovo più che altro un modo banale per nascondere una bassa longevità del titolo. Poi mi ha sempre annoiato molto in fretta (sopratutto negli fps) visto che,alla fine, fai sempre le solite cose. Apprezzo di più le modalità in coop tipo borderlands oppure portal ecc... Riguardo il nuovo max, mi fa piacere che si stanno sforzando per creare un multy originale, però di sicuro non è il motivo per cui compro un max payne.
        Si beh io intendevo una percentuale mica tutti XD. Conosco innumerevoli persone che darebbero di tutto per poter giocare in multiplayer, ci sono alcuni miei amici che addirittura si collegano tramite cellulare sul pc, con conseguenze ovviamente catastrofiche sul gameplay...con ping tra i 700 e i 900. E poi ci sono multiplayer e multiplayer, alcuni possono piacere e altri no, ma questa è un'altra storia dato che può piacere a 300 persone mentre ad altre 300 può fare pena.

Comment

Working...
        X