Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale 3DS - Nintendo 3DS: un anno insieme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale 3DS - Nintendo 3DS: un anno insieme

    Ad un anno dal lancio del 3DS in Europa è tempo di primi bilanci

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bel speciale good job, e complimenti alla nintendo

    Comment


    • #3
      Sempre piu' soddisfatto di aver acquistato questa piccola ma portentosa console,e impaziente di avere ulteriori informazioni sui titoli di prossima uscita. P.S.:avrei un paglio di domande,di cui una pertinente al contesto e una decisamente no:
      1.Si sa qualcosa sull'uscita di Nano Assault?
      2.Dovrei acquistare una PSVITA ma sono indeciso se prenderla con o senza il 3G,un consiglio!?

      Comment


      • #4
        ottimo articolo complimenti, sicuramente il nintendo 3ds ha ancora molta strada da fare e molto da dimostrare ma se queste sono le premesse molto probabilmente diventerà una signora console, speriamo bene.
        @overlord90 il 3G è utile solo se ti porti dietro la console e vuoi essere sempre conesso ad internet, tieni conto però che non tutti i giochi possono giocare online con il 3G, anzi davvero pochi avranno questa possibilità. Sinceramente se la desideri come console prettamente ludica ti consiglio la only Wi-fi se invece vuoi avere a disposizione tutti gli optional online in qualsiasi momento 3G ( con i 100€ suplementari di costo)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da arkanim94 Visualizza Messaggio
          ottimo articolo complimenti, sicuramente il nintendo 3ds ha ancora molta strada da fare e molto da dimostrare ma se queste sono le premesse molto probabilmente diventerà una signora console, speriamo bene. @overlord90 il 3G è utile solo se ti porti dietro la console e vuoi essere sempre conesso ad internet, tieni conto però che non tutti i giochi possono giocare online con il 3G, anzi davvero pochi avranno questa possibilità. Sinceramente se la desideri come console prettamente ludica ti consiglio la only Wi-fi se invece vuoi avere a disposizione tutti gli optional online in qualsiasi momento 3G ( con i 100€ suplementari di costo)
          Grazie del consiglio!In verità ero già dall'inizio piu' tentato a prendere l'only wi-fi,vuoi perchè alla fine entrambi i modelli hanno le stesse identiche caratteristiche,vuoi perchè non sono tipo da giocare online(quelle poche volte che mi collego sono per fare aggiornamenti o acquistare in DD,dunque faccio raramente uso degli optional online),e se posso anche risparmiarci qualcosina meglio cosi no!?

          Comment


          • #6
            Ancora una volta nintendo rimane la regina delle console portatili, soddisfattissimo dell'acquisto.
            Il 3ds è cresciuto tantissimo durante quest'anno, basti pensare che al lancio non c'era neanche l' e-shop e il broswer internet.
            Aspetto con trepida attesa Monster Hounter, Kingdom hearts e Animal crossing **

            Comment


            • #7
              Mi devo rassegnare. Dovrò procurarmelo, prima o poi. Kid Icarus deve essere mio.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Io scommetto in una prossima versione del 3ds con il Circle Pad Pro integrato alla console, secondo me è solo questione di tempo.....

                Comment

                Working...
                X