Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Collapse
X
-
cavolo... dirò, non ho guardato, e tanto meno letto, tutto naruto nè shippuden, ma da come si presentava il gioco, e dai filmati, ero deciso più che mai a comprarlo. mi piacciono i combattimenti e le premesse che si erano lette ai tempi.
Dopo la rece, però, mi sto ricredendo... aspetterò. Grandi ragazzi, ottima rece."This is my story"
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggiocavolo... dirò, non ho guardato, e tanto meno letto, tutto naruto nè shippuden, ma da come si presentava il gioco, e dai filmati, ero deciso più che mai a comprarlo. mi piacciono i combattimenti e le premesse che si erano lette ai tempi. Dopo la rece, però, mi sto ricredendo... aspetterò. Grandi ragazzi, ottima rece.
Comment
-
Sarebbe stato inutile creare una modalità avventura con eventi già visti nei prequel,inoltre nemmeno il manga ha raggiunto una lunghezza tanto ampia dagli eventi del secondo da poter creare una modalità avventura all'altezza di quella di quest'ultimo.Il gioco dà il meglio di sè online o in compagnia.Una pecca secondo me è il nuovo sistema per la tecnica della sostituzione che nei prequel era sì quasi infinità ma anche di più difficile attuazione in confronto a questo dove è semplicissimo attuarla e limitata ad una barra di quattro tacche che si ricaricano dopo un certo tempo:si rischia di far diventare gli scontri un "Attacca-Fuggi-Ricarica"(consiglio a tutti di giocare senza conteggi per evitare partite perse ingiustamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Diver Visualizza MessaggioSarebbe stato inutile creare una modalità avventura con eventi già visti nei prequel,inoltre nemmeno il manga ha raggiunto una lunghezza tanto ampia dagli eventi del secondo da poter creare una modalità avventura all'altezza di quella di quest'ultimo.Il gioco dà il meglio di sè online o in compagnia.Una pecca secondo me è il nuovo sistema per la tecnica della sostituzione che nei prequel era sì quasi infinità ma anche di più difficile attuazione in confronto a questo dove è semplicissimo attuarla e limitata ad una barra di quattro tacche che si ricaricano dopo un certo tempo:si rischia di far diventare gli scontri un "Attacca-Fuggi-Ricarica"(consiglio a tutti di giocare senza conteggi per evitare partite perse ingiustamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon concordo, tanto più che quella era una delle varianti al tema più interessanti. Spogliato della sua natura esplorativa il gioco secondo me perde tanto. Anche perchè come beat'em up nudo e crudo non possiede la profondità di serie ben più carrozzate.
Comment
-
Beh, il gioco non prende solo l'ultima parte di Shippuden ma anche la primissima parte della serie, tanto che puoi giocare anche con il naruto più giovane. In questo caso sarebbe bastato rivedere parte della storia ed inserire i filler, visto che il gioco è tratto più dall'anme che non dal manga. Per la cronaca seguo entrambi e capisco cosa intendi dicendo "non è successo poi molto", però è anche vero che con i filler hanno aumentato a dismisura tutta la parte pre riunione dei kage.
Comment
-
Per me i filler devono restare una prerogativa dell'anime,non mi sono mai piaciuti più di tanto visto come hanno esageratamente allungato il brodo della prima serie.Magari potevano mettere qualche minigioco come nel primo e qualche personaggio in più (è osceno utilizzare il quartetto del suono solo come supporto).
Comment
-
Scusate la mia domanda un pò OT e soprattutto "ignorante", ma in Naruto (la serie tv) che cacchio ci trovate di così affascinante, appassionante e via discorrendo? Intendo dire, io c'ho provato più di una volta a guardare una puntata, ma non riesco a farmi piacere questa serie proprio per nulla. La trovo noiosa e soprattutto poco avvincincente sia nella storia che negli stessi combattimenti...
Comment
Comment