Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate ragazzi, ma li vendono individualmente???
perché a me interesserebbe solo il primo (e se sono ottimista pure il secondo).
Il terzo già lo posseggo (per giunta in limited ediction) e l'hò finito!
Scusate ma visto che ora i giochi ps2 si possono comprare dallo store, perchè continuano a uscire queste collection?
Peccato per la pessima conversione comunque. Da un gioco di questo calibro mi aspettavo di più.
Penso di essere uno dei pochi ad essermi perso la saga su PS2 (ho giocato solo al 2 ma gli estimatori me lo hanno descritto come scadente), ora la posso recuperare a occhi chiusi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
com'è possibile mettere 3 devil may cry in un unico disco ??
Se poi teniamo conto che un certo Borderlands pesa solo 3Gb mentre ne pesa 6con tutte le espansioni ed è un titolo next-gen! I giochi PS2 pesano mediamente dai 2Gb ai 6/7, su Ps3 nel bluray ci sta ma su 360 dev'essere per forza su 2 dischi...
scusate ragazzi, ma li vendono individualmente??? perché a me interesserebbe solo il primo (e se sono ottimista pure il secondo). Il terzo già lo posseggo (per giunta in limited ediction) e l'hò finito!
Sono tutti e tre su un unico disco,ma siccome hai già finito il terzo capitolo i suoi trofei li otterrai più facilmente,non è un vantaggio?
Penso di essere uno dei pochi ad essermi perso la saga su PS2 (ho giocato solo al 2 ma gli estimatori me lo hanno descritto come scadente), ora la posso recuperare a occhi chiusi
peccato per la conversione veramente pacca! lo recupererò quando costerà 10 euro! i filmati sono in 4:3??non ho capito bene...se si potsso tranquillamente fare i miei complimenti a capcom. poteva anche risparmiarsi il suffisso hd e chiamarla solo collection che avrebbero fatto più bella figura!
Se poi teniamo conto che un certo Borderlands pesa solo 3Gb mentre ne pesa 6con tutte le espansioni ed è un titolo next-gen! I giochi PS2 pesano mediamente dai 2Gb ai 6/7, su Ps3 nel bluray ci sta ma su 360 dev'essere per forza su 2 dischi...
Errato, il gioco è in un unico DVD. Comunque bella collezione regalerà ore e ore di divertimento, peccato però che di HD ci sia bene poco. Però l'idea di avere 5 Devil My Cry sulla stessa console mi fa impazzire!!!
Comment