Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Devil May Cry HD Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
    com'è possibile mettere 3 devil may cry in un unico disco ??
    nel caso non lo sapessi, un blueray ha tipo una capacità di 25 o iù gb. avevo letto fino a 50 ma non ricordo se è vero. nel caso fosse vero credo che dovesse trattarsi di una versione double layer

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      peccato per la conversione veramente pacca! lo recupererò quando costerà 10 euro! i filmati sono in 4:3??non ho capito bene...se si potsso tranquillamente fare i miei complimenti a capcom. poteva anche risparmiarsi il suffisso hd e chiamarla solo collection che avrebbero fatto più bella figura!
      I filmati che erano in 4:3 sono rimasti in 4:3. Ovviamente quelli fatti con il motore del gioco no, visto che è stato fatto l'upscaling HD
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        peccato per la conversione veramente pacca! lo recupererò quando costerà 10 euro! i filmati sono in 4:3??non ho capito bene...se si potsso tranquillamente fare i miei complimenti a capcom. poteva anche risparmiarsi il suffisso hd e chiamarla solo collection che avrebbero fatto più bella figura!
        Anche i menù sono in 4:3

        Comment


        • #19
          per chi si è perso davil may cry basta il primo! 3 in 1 comunque è un ottima proposta. c'è piu roba, piu sfida e piu longevità. peccato solo che i 3 titoli non abbiano uno stile univoco, parer mio. il primo è molto piu tetro, molto vicino a resident evil per certe cose, il secondo sta in piedi per miracolo, divertente ma stupido imho, e il terzo ricordo poco ma anche li il personaggio era stato cambiato abbastanza, ma comunque titolo esaltante.
          con la collection sembra di giocare al classico gioco stravolto negli anni ma ogni 8 ore! sarà leggermente ostico passare da un gameplay all'altro in successione cosi rapida. fosse da un anno all'altro... ok fattibile, ma a me farebbe innervosire.
          ricapitolando, utile per chi se li è persi o chi vuole riportare in questa gen una parte di storia... e intanto alla capcom fanno cassa riciclando idee!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment


          • #20
            Per ora devo dire che non è così male come mi aspettavo, anche se i menù sono in 4:3 e certi video senza il motre di gioco terribilmente scalettati, è molto pulito e fluido, gli obiettivi sono tosti e i bonus carini

            Comment


            • #21
              Da quel 4:3 si spiega come la collezione in HD di DMC possa stare in un solo Dual Layer di 8Gb, diciamo che sotto il lato grafico non si sono poi cosi tanto sbattuti per renderlo HD a tutti gli effetti, se andiamo a prendere un SoC HD la differenza con questi DMC sarà abissale...

              Comment


              • #22
                Beh c'è da dire che il primo è davvero difficile in confronto agli altri due, comunque la suddetta collection costa 40 euro e contiene tre giochi (al contrario della Silent Hill che costa 10 euro in più e ne contiene due), alla fine se considerate che i suddetti titoli non sono mai approdati su xbox (il terzo uscì però su PC) è un affare.

                Comunque chi li ha giocati e stragiocati ai tempi su PS2 può farne tranquillamente a meno.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  nel caso non lo sapessi, un blueray ha tipo una capacità di 25 o iù gb. avevo letto fino a 50 ma non ricordo se è vero. nel caso fosse vero credo che dovesse trattarsi di una versione double layer
                  si scusa la domanda ma mi ero confuso su alcune dimensioni....poi non preoccuparti so quanto ha di dimensioni un blueray.....

                  Comment

                  Working...
                  X