Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Resident Evil 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Allora Resident Evil 0 era un brutto gioco
    no ma dalle telecamere fisse si è passati alla telecamera in terza persona e avere sempre qualcuno che ti accompagna rovina (per me) l'atmosfera. il gioco dei puffi farebbe più paura
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
      rimango perplesso nel leggere che i personaggi saranno SEMPRE accompagnati da compagni, mi cadono le palle se poi leggo che il gioco é un (tentato) survival horror e che il titolo è RE... scusate, ma il fatto di avere sempre un frocio al fianco (per me) rovina gran parte dell'atmosfera e il gioco in se'. avrebbero potuto fare benissimo una campagna multigiocatore
      meglio di fianco che di dietro!
      A parte le facili battute,penso che la tua sia una battuta infelice,un pò come la mia,solo che io scherzo!
      Comunque hai ragione,giocare un chiamiamolo S-H in due,non è piacevole.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #18
        (Opinione personale) Spero solo che in questo RE6 ci sia una campagna solitaria e non come RE5 dove avevamo quel c***o di partern che altro non faceva che darci problemi ma se inseriscano una coop online mi sta più che bene ma perfavore non mi mettete il bot di m***a e poi secondo me i primi RE favano tanta paura anche dal fatto che eravamo completamente soli e i soli sopravvissuti che incontravamo dopo pochi secondi morivano ma poi sinceramente tutti hanno messo MIO AL DAY ONE ma dico prima tutti vi lamentate che la saga sia di stampo totalmente action e poi tutti a sbavare pe sto gioco che dal trailer si capisce perfettamente che sarà identico se non ancora più action di RE5 e di operation raccon city messi insieme....da quello che si è visto solo la parte di leon forse si salva ma non ho capito perchè debbano mettere 345345 personaggi in un gioco.
        spartandarking

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          no ma dalle telecamere fisse si è passati alla telecamera in terza persona e avere sempre qualcuno che ti accompagna rovina (per me) l'atmosfera. il gioco dei puffi farebbe più paura
          In RE0 avevi un partner da proteggere ed aiutare sempre, in Code Veronica si avevano scenari tridimensionali che lo rendevano praticamente in terza persona, erano sempre bei giochi, io piuttosto darei la colpa del non horror alla facilità di gioco e alla spinta un po' più casual tipo il multi, ma quest'ultimo penso sia una conseguenza, con una buona dose di difficoltà sarebbe stato tutto molto bello personalmente

          Comment


          • #20
            a me sembra solo una ca**ta...da quel poco che si può capire nn vedo un gioco horror ma un cod con esseri che ciondolano in giro...ci saranno i rumori sinistri, le musiche angoscianti gli enigmi e zombie che ti spanventano a morte?

            Comment


            • #21
              mmm c'è qualcosa che mi attira in questa preview di gioco. demo di resident evil 5 in download...

              sigpic

              Comment


              • #22
                bella storia mi ispira molta fiducia speriamo bene...mi sapete spiegare che si intende per drop in/drop out?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                  (Opinione personale) Spero solo che in questo RE6 ci sia una campagna solitaria e non come RE5 dove avevamo quel c***o di partern che altro non faceva che darci problemi ma se inseriscano una coop online mi sta più che bene ma perfavore non mi mettete il bot di m***a e poi secondo me i primi RE favano tanta paura anche dal fatto che eravamo completamente soli e i soli sopravvissuti che incontravamo dopo pochi secondi morivano ma poi sinceramente tutti hanno messo MIO AL DAY ONE ma dico prima tutti vi lamentate che la saga sia di stampo totalmente action e poi tutti a sbavare pe sto gioco che dal trailer si capisce perfettamente che sarà identico se non ancora più action di RE5 e di operation raccon city messi insieme....da quello che si è visto solo la parte di leon forse si salva ma non ho capito perchè debbano mettere 345345 personaggi in un gioco.
                  che problemi dava la partner in RE5 ? Secondo me era perfetta, giuste occasioni per doverla difenderle e IA più che sufficiente quando c'era da battagliare .. per me aggiungeva sale al gameplay, molto ma molto meglio di tanti altri "collaboratori" d'intralcio in altri giochi, a parte l'indubbia prestanza estetica ..
                  Last edited by Axxell; 13 April 2012, 11:09.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #24
                    Molto promettente, direi. Mi fa piacere che la serie sia diventata interamente action, in quanto da qualche anno a questa parte i survival horror non li posso più soffrire (troppa tensione, mi girano le palle dopo pochi minuti).

                    penso proprio che lo prenderò al day one...avrei giocato volentieri anche a operation raccon city, ma purtroppo in single player è quasi ingiocabile, stando alle recensioni.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      che problemi dava la partner in RE5 ? Secondo me era perfetta, giuste occasioni per doverla difenderle e IA più che sufficiente quando c'era da battagliare .. per me aggiungeva sale al gameplay, molto ma molto meglio di tanti altri "collaboratori" d'intralcio in altri giochi, a parte l'indubbia prestanza estetica ..
                      Sprecava erbe a go go, gli davi un bazooka e contro i boss continuava ad usare una pistola (come per tutta la campagna, se aveva le munizioni per quell'affare) ed aveva una AI basilare.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Sprecava erbe a go go, gli davi un bazooka e contro i boss continuava ad usare una pistola (come per tutta la campagna, se aveva le munizioni per quell'affare) ed aveva una AI basilare.
                        Se la mettevi in modalità aggressiva tirava fuori i pezzi da novanta
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #27
                          Molto promettente, direi. Mi fa piacere che la serie sia diventata interamente action, in quanto da qualche anno a questa parte i survival horror non li posso più soffrire (troppa tensione, mi girano le palle dopo pochi minuti). penso proprio che lo prenderò al day one...avrei giocato volentieri anche a operation raccon city, ma purtroppo in single player è quasi ingiocabile, stando alle recensioni.


                          senti a noi nn interessa se tu nn soffri i giochi horror quindi nn darci fastidio e vai a giocare a skyrim!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            In RE0 avevi un partner da proteggere ed aiutare sempre, in Code Veronica si avevano scenari tridimensionali che lo rendevano praticamente in terza persona, erano sempre bei giochi, io piuttosto darei la colpa del non horror alla facilità di gioco e alla spinta un po' più casual tipo il multi, ma quest'ultimo penso sia una conseguenza, con una buona dose di difficoltà sarebbe stato tutto molto bello personalmente
                            ma soprattutto, che stavolta mettessero una vera trama che non sia la solita americanata senza arte nè parte. Cioè, il 5 non aveva una - e dico UNA - parte interessante. Se non il finale con Wesker, che a quanto pare a questo giro non ci sarà.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              il gioco mi piace, la trama mi intrippa, il gameplay mi fa cagare. purtroppo non mi ci trovo proprio. preferirei vedere uno che ci gioca e gustarmi la storia senza dannarmi l'esistenza.
                              ho visto molti spunti interessanti, ma se l'impronta è piu action dovrebbero rivedere gestione menu, munizioni e mobilità dei personaggi (per questi punti aspetto di vedere altro materiale per sicurezza)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment


                              • #30
                                alla capcom l'hanno capito FINALMENTE! accontenteranno quelli + segfatatati con chris (action) e i giocatori cme me che hanno giocato il vero residet evil.
                                si credo proprio di si. si giocheranno 3 storie diverse. Un pò come accadevain RE2 , con leon e Claire.. per poi penso riunirsi..
                                interessante la figura del cattivo , il figlio di Wesker e la figlia di Birkin.. ci sarà da divertirsi..
                                credo che la capcom non possa + sbagliare. dopo quella Ca@@TA di RE: Operation Raccon city, hanno capito che devono ascoltarci a noi player.

                                Comment

                                Working...
                                X