Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Witcher 2: Assassins of King
io non volevo recuperarlo solo per motivi di tempo a disposiozione,che è sempre meno,pensate che possiedo mass effect 3 dal giorno dell'uscita e sono ancora a poco piu di metà gioco
Straquoto. Andate su Zavvi e potete comprare The Witcher: Enhanced Edition a 15€ per pc...ne vale assolutamente la pena. Anzi se avete un buon pc potete comprare anche The Witcher 2 a 19€...
su the hut 13,43 € ma secondo me in un negozio di videogiochi o anche da mw lo si trova a quel prezzo senza dover aspettare le 2 settimane (se non 3) che ti spediscono il giochillo XD
caspita non so se iniziare direttamente questo o aspettare e recuperare il primo per pc,qualcuno che ha gia giocato ad entrambi mi potrebbe dire quanto si perde a livello di trama non giocando il primo?
Io possiedo solo la echanced edition del primo e devo dire che la se ne hai la possibilità è un gioco da comprare (anche perchè non costa tanto).
Poi io essedo polacco e avendo letto tutta la saga dei libri (Wiedzmin in polacco) sto mettendo da parte i soldi per il secondo.Il primo mi è stato regalato, non me l'ho sono comprato perchè non lo credevo all'altezza del libro ma per fortuno mi sono dovuto ricredere.
Aver giocato il primo capitolo è sì importante ma chi non può può anche fare a meno di giocarlo.
Il vero grande valore aggiunto secondo me è la lettura dei libri... quelli sì che sono veramente importanti.
Ad esempio se non si leggono
Spoiler:
non si ha la minima idea di chi siano Yennefer e Ciri (che sono molto importanti) per non parlare poi di una migliore caratterizzazione dei vari personaggi, i luoghi, i rapporti che ci sono tra i vari regni ecc.ecc.
.
Il mio consiglio quindi è leggetevi i libri che è meglio
Aver giocato il primo capitolo è sì importante ma chi non può può anche fare a meno di giocarlo.
Il vero grande valore aggiunto secondo me è la lettura dei libri... quelli sì che sono veramente importanti.
Ad esempio se non si leggono
Spoiler:
non si ha la minima idea di chi siano Yennefer e Ciri (che sono molto importanti) per non parlare poi di una migliore caratterizzazione dei vari personaggi, i luoghi, i rapporti che ci sono tra i vari regni ecc.ecc.
.
Il mio consiglio quindi è leggetevi i libri che è meglio
Purtroppo molti dei libri presentano però una trama "filler" (se così si può dire) se rapportata ai giochi, che seguono un filone diametralmente opposto, come ha detto Pagan può servire per approfondire luoghi o personaggi, ma non per la storia in senso stretto.
Comunque so che è uscito un nuovo libro, ma non conosco il titolo sinceramente
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Purtroppo molti dei libri presentano però una trama "filler" (se così si può dire) se rapportata ai giochi, che seguono un filone diametralmente opposto, come ha detto Pagan può servire per approfondire luoghi o personaggi, ma non per la storia in senso stretto.
Comunque so che è uscito un nuovo libro, ma non conosco il titolo sinceramente
ahahah fico pensavo di essere uno dei pochi folli ad uscire matto per questi libri XD infatti tra un pò mi prenderò una breve pausa da martin e mi comprerò il terzo (terzo qua da noi) di sapkowski
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment