Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Risen 2: Dark Waters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Risen 2: Dark Waters

    Pirati alla riscossa

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a me sembra un gioco veramente unico nel panorama contemporaneo videoludico, un ritorno alla vecchia scuola degli rpg con una ambientazione poco utilizzata, quella piratesca, nel mondo dei videogiochi. Insomma, mio al day one su pc! :-D

    Comment


    • #3
      Ottima recensione daaargil. Mi sta attirando sempre più sto gioco (in particolare l'idea del pirata), sono davvero tentato di prenderlo. Giusto una curiosità, visto che dicevi che hanno semplificato leggermente le meccaniche: sono rimaste le bellissime mappe cartacee o hanno messo l'automappa?

      Comment


      • #4
        Sono l'unico qui che ha prenotato la collector's edition??

        Comment


        • #5
          Dopo aver giocato con un po' di nostalgia al primo, questo si avvicina ad essere un must.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Ottima recensione daaargil. Mi sta attirando sempre più sto gioco (in particolare l'idea del pirata), sono davvero tentato di prenderlo. Giusto una curiosità, visto che dicevi che hanno semplificato leggermente le meccaniche: sono rimaste le bellissime mappe cartacee o hanno messo l'automappa?
            Sempre cartacee, ma adesso sarà possibile vedere segnati quasi sempre gli obiettivi su di esse (mi sembrava di averlo scritto da qualche parte)

            Comment


            • #7
              Sempre cartacee, ma adesso sarà possibile vedere segnati quasi sempre gli obiettivi su di esse (mi sembrava di averlo scritto da qualche parte)
              Si lo hai scritto, ma magari per rudimentali intendevi semplicemente una mappa poco dettagliata ma automatica. Volevo esserne sicuro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
                Sono l'unico qui che ha prenotato la collector's edition??
                Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
                Sono l'unico qui che ha prenotato la collector's edition??
                siamo almeno in due

                Comment


                • #9
                  Vorrei fare due domande:

                  1. Le piante e gli ingredienti per le pozioni, visto il radicale cambio di ambientazione, hanno mantenuto i nomi e le caratteristiche del primo Risen o sono cambiati?

                  2. Gli orchi sono presenti?

                  Originariamente Scritto da Andy Dark Waters Visualizza Messaggio
                  siamo almeno in due
                  Ahaha sapevo di non essere l'unico!

                  Comment


                  • #10
                    L'alchimia è stata semplificata rispetto al primo capitolo e diversi oggetti comuni spariti, in generale molte delle erbe che ho trovato erano diverse da quelle passata. Sugli Orchi nessuna traccia, anche se sono presenti dei rimpiazzi capaci di farli rimpiangere

                    Comment


                    • #11
                      Grazie per la risposta! Sono curioso di vedere se almeno si respira l'atmosfera dei primi Gothic o se è tutto un altro genere di gioco.

                      Comment


                      • #12
                        Bravo Dargiluzzo, mi aspettavo molto dal seguito di Risen, mi hai convinto a prenderlo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #13
                          Il Trailer di Lancio in Italiano
                          http://www.youtube.com/watch?v=SP5d4veMnW0&feature=relmfu

                          Comment


                          • #14
                            Appena cominciato. Graficamente parlando, con questo gioco è successo l'esatto inverso di ciò che accade normalmente: nei video la grafica non sembrava niente di che, mentre giocandolo di persona, a parte qualche errore di caricamento di texture e simili, è stupefacente.

                            Comment


                            • #15
                              Appena ritirato personalmente il gioco con alcuni gadget dal PR di nvidia italia che ieri ho vinto l'ultimo contest...stasera lo provo subito! e a breve carico le foto della statua dello gnomo se riesco (sono in ufficio e non è il massimo mettersi a fotografare una statuetta xD )


                              EDIT:
                              Last edited by alakyr; 27 April 2012, 09:55.

                              Comment

                              Working...
                              X